Milly Carlucci, arriva la notizia difficile da digerire: "Non ce l'ho fatta"

La seconda puntata dello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato non ha dato i risultati sperati, ad aggiungersi a questo anche un altro problema interno alla trasmissione, uno dei giudici è risultato positivo al Covid -19 e per questo non è stato presente nel programma.

Come dicevamo, questa puntata de Il Cantante Mascherato ha avuto diversi problemi, partendo dal fatto che il giurato, Francesco Facchinetti è risultato positivo al Covid -19 e per questo non ha potuto presenziare alla diretta. In calcio d'angolo si è trovata una nuova giurata d'eccezione, la cantante Iva Zanicchi reduce dalla 72 esima edizione del Festival di Sanremo.

Francesco Facchinetti ha però rassicurato il pubblico e i suoi fan parlando attraverso i social e comunicando che nonostante la positività al Coronavirus sta bene ma in isolamento. L'Aquila di Ligonchio doveva già partecipare allo show in veste di ospite per i duetti insieme a Dodi Battaglia, Morgan, Paolo Belli e Peppino Di Capri.

Anche se si è trovata una soluzione per l'assenza di Francesco Facchinetti, c'è l'altro problema a cui Milly Carlucci non ha potuto porre rimedio, ma probabilmente cercherà di farlo nella prossima puntata: ieri sera,  18 febbraio 2022, Il Cantante Mascherato si è scontrato con la fiction Mediaset Fosca Innocenti, interpretata da Vanessa Intrada.

Il Cantante Mascherato, e l'amata conduttrice alla sua testa non sono riusciti a ottenere un indice di gradimento da parte del pubblico che fosse superiore a quello della diretta concorrente, infatti lo show di Rai Uno ha ottenuto solo l'attenzione di 3.347.000 telespettatori, con il 18,9 per cento di share.

La Mediaset ha invece offerto uno spettacolo che ha appassionato il pubblico, infatti Fosca Innocenti e la bellissima Vanessa Incontrada hanno conquistato gli italiani che in ben 3.523 milioni con uno share del 16,5% hanno seguito attentamente la sua avvincente storia.
Leggi anche: Raffaella Carrà, la serie tv sulla star mondiale: ecco chi sarà la protagonista!

I dati auditel parlano chiaro e Milly Carlucci ieri ha conquistato solo il secondo posto, per le altri reti invece gli ascolti sono decisamente minori, gli italiani erano orientati su due canali ben precisi della televisione, ma vediamo nel dettaglio gli ascolti rete per rete: N.C.I.S. di Rai Due ha ottenuto l'interesse di 1.185.000 telespettatori e uno share del 4,8%,  N.C.I.S. Hawaii, 924.000 spettatori e 4,3% di share; per Rai Tre Frieden - Il prezzo della pace ha interessato 592.000 telespettatori con il 2,8% di share. Transporter-Extreme su Italia Uno ha interessato 1.330.000 telespettatori con il  al 5,7% di share.
Leggi anche: L'Eredità, Flavio Insinna ci ricasca: travolto dall'ennesimo scandalo!

Mentre Rete 4 con Gianluigi Nuzzi in Quarto Grado ha interessato solo 1.284.000 di italiani, con uno share molto basso pari al 7,4%; ancora in coda i 770.000 spettatori di La7 con Propaganda Live, con il 4,7% di share;  TV8 con lo show 4 ristoranti ha interessato  332.000 telespettatori con uno share dell'1,6% ed all'ultimo posto c'è il Nove con Fratelli di Crozza, lo show seguito da  1.097.000 telespettatori con uno share del 4,8%.
Leggi anche: Uomini e Donne, Alessandro rifiuta Ida Platano: la reazione della dama ha lasciato tutti a bocca aperta!