GF Vip, Alex Belli smascherato e umiliato: spunta la terza donna. È del Sud e la conosciamo tutti

A Casa Chi, in una delle ultime puntata, ha avuto come ospite Federica Calemme, l'ex Gieffina che ha partecipato per pochi mesi al reality condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. La bella modella e influencer Campana ha confessato di aver ricevuto un messaggio particolare da Alex Belli prima di incontrarlo al Grande Fratello Vip.

Dunque, Federica chiarisce in modo molto chiaro la vicenda: “Voglio chiarire di non essere mai stata la musa di Belli. Dicono questa storia, ma non è vera. Lui va a dire che ha avuto delle mie foto in agenzia e che mi ha scartata, altra grossa bugia. Non ho mai inviato i miei scatti ad Alex. La verità è che lui mi segue sui social e mi ha anche scritto in varie occasioni e posso provarlo, ho le chat. Mi ha chiesto di incontrarlo per scattare qualcosa a Milano, ma non c’è stata occasione. Dice che sono stata scartata perché per lui non ho la scintilla, ma sono bugie, non è affatto vero ragazzi, forse ha incontrato una mia sosia.

Insieme alla bella influencer, a Casa Chi, c'era anche il suo attuale compagno Gianmaria Antinolfi dove, insieme, sono tornati a parlare di Belli. Gianmaria ha dichiarato di essere sicuro che Federica non frequenterebbe mai Alex Belli, e in merito ha aggiunto: “Se la manderei nella Factory di Alex Belli a posare? Credo proprio che lei non andrebbe mai. Quindi non si porrebbe proprio il problema. Al massimo chiama me e ci vado io, per come si sta evolvendo la cosa è più probabile che lo chieda a me. Visto che appena entrato in casa ha parlato di me, significa che gli manco“.

Federica Calemme su Alex Belli: "Messaggi con un secondo fine"

Federica Calemme, parlando di Alex Belli ha dichiarato che nei messaggi che le ha scritto lui avesse un secondo fine: “Rifiuterei subito, all’istante, non andrei mai nello studio di Alex. Anche no proprio. Se mi fossi trovata adesso al GF Vip con Alex in casa con noi? L’avrei evitato a prescindere perché non mi piace come persona. Nemmeno un ciao. – confessa Federica Calemme – Quando mi ha cercato per scattare le foto ho percepito che poteva esserci un secondo fine. I messaggi non erano proprio espliciti, ma sapevo il tipo di personaggio“.

A quanto pare il "Man" delle "Chimiche Artistiche - questo non è un Game" voleva crearne uno telepatico anche con Federica Calemme?