giovedì, Dicembre 1, 2022

Gigi D'Alessio, folle gesto d'amore per Denise dopo il parto: fan in delirio

Gigi D'Alessio ha fatto una sorpresa dolcissima a Denise e i fan sono impazziti. Il popolare cantante napoletano e Denise Esposito sono diventati genitori di Francesco il 24 gennaio 2022 e gli ammiratori della coppia hanno espresso in queste ultime settimane tutta la loro gioia per il lieto evento. Alla fidanzata di Gigi D'Alessio non piace molto essere al centro del gossip, e ci sono poche foto con il suo compagno, ma il recente post pubblicato dal cantante ha rallegrato i fan: ma andiamo per gradi e scopriamo di cosa si tratta.

Il cantautore napoletano ha mosso i primi passi nel mondo della musica quando era solo un adolescente e ha ottenuto un enorme successo. La vita privata dell'artista ha anche attirato spesso l'attenzione dei media nel corso degli anni. Gigi D'Alessio ha un lungo matrimonio alle spalle con Carmela Barbato, che ha conosciuto in tenera età. I due si sono sposati presto e hanno formato una splendida famiglia con i figli Claudio, Ilaria e Luca. La storia con Carmela finì e in seguito il cantante iniziò una relazione con Anna Tatangelo. I giornali hanno riportato la storia sulle prime pagine per mesi. La coppia ebbe una lunga storia e dal loro amore nacque Andrea. Purtroppo, però, qualcosa tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio non ha funzionato e i due si sono separati definitivamente.

Dopo la fine della sua storia con la cantante di Sora, Gigi ha incontrato Denise e si è innamorato di lei, mantenendo la loro relazione il più lontano possibile dai riflettori. Ma adesso ha deciso che è il momento di lasciarsi andare e alcuni recenti post sui suoi profili social lo dimostrano. D'Alessio per un bel po' di tempo ha tenuto segreta la sua storia con Denise, come lui stesso ha detto, dal momento che la donna non aveva alcun interesse per il mondo dello spettacolo, e non ama stare sotto i riflettori.

E' proprio questo un aspetto della ragazza che ha colpito il cantante. La coppia ha recentemente avuto il piccolo Francesco e il noto artista è diventato padre per la quinta volta. Gigi D'Alessio ha voluto postare una foto con la neo mamma proprio il giorno di San Valentino. Il cantante partenopeo ha pubblicato una foto di lui che bacia la sua partner con tanti petali di rosa e cuoricini e ha scritto la dedica "Buon San Valentino". I fan ne sono rimasti entusiasti e hanno riempito il post di commenti amorevoli.

Foto Gigi Denise

Ma chi è Denise Esposito, attuale compagna di Gigi D'Alessio? Si sa per certo che la giovane donna ha 28 anni ed è napoletana. Precedentemente sconosciuta, ha acquisito notorietà per essere la nuova fidanzata di Gigi D'Alessio. Non ci sono molte informazioni sul suo account, a parte presunti riferimenti a una carriera nel campo legale, considerando che si definisce "Legale", come si vede sul suo profilo Instagram. Sui social ha più di 40.000 follower e condivide frammenti della sua vita con il cantante.

I due si sono conosciuti a Capri nel giugno 2020. Sembra che il cantante si trovasse sull'isola per un viaggio d'affari e lei si sia presentata come una delle sue più grandi fan. Ad ogni modo, grazie ad un amico comune, la giovane è riuscita a conoscerlo, e appena si sono incontrati è scattata la scintilla fino ad innamorarsi. I due hanno iniziato a frequentarsi prima e poi hanno trascorso il Natale insieme. In quell'occasione hanno avuto l'opportunità di incontrare le rispettive famiglie. L'artista per Denise ha lasciato Roma e si è trasferito a Napoli. Qui adesso vive con la compagna nella zona di Posillipo, dove prima aveva vissuto con l'ex moglie Carmela Barbato e i figli Claudio, Ilaria e Luca.

LEGGI ANCHE...