mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiScandalo a Cellino: Loredana Lecciso non si trattiene: "Non è sua figlia"....

Scandalo a Cellino: Loredana Lecciso non si trattiene: "Non è sua figlia". Tutta la verità

Loredana Lecciso è balzata vigorosamente ai riconoscimenti del gossip grazie alla sua relazione con il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi. Circa un anno fa, dopo una lunga relazione, i due hanno deciso di salutarsi, per poi diventare più intimi di recente. I due, infatti, stanno trascorrendo insieme questo periodo di quarantena a Cellino San Marco, e in realtà sembrano più uniti che mai.

Ma forse non tutti sanno che la bella bionda di origini pugliesi ha alle spalle un matrimonio naufragato. Infatti Loredana è stata sposata con Fabio Cazzato dal 1993 al 1996, da cui è nata la sua primogenita Brigitta, e secondo la stessa Lecciso ha un bellissimo rapporto con i fratelli minori e rispettivamente con la sua famiglia allargata (riferendosi ai figli di Albano Carrisi e Romina Power).

Loredana Lecciso, chi è Brigitta Cazzato

Adesso conosco Jasmine e Albano Carrisi Jr, i figli della relazione di Loredana Lecciso con il cantante Albano Carrisi, ma pochi sanno che la 46enne ha anche un'altra bellissima ragazza, il cui nome è Brigitte ed è la maggiore dei tre. La 21enne sembra molto affezionata al musicista Albano e lo considera un padre adottivo, infatti possiede un rapporto speciale sia con lui che con tutta la sua famiglia.

Brigitta infatti è molto amica delle figlie di Albano e Romina Power, Romina Jr e Cristel, come si evince dalle tante foto che di solito pubblicano sui rispettivi profili Instagram. Fisico asciutto, lunghi capelli castani e occhi affascinanti: Brigitta sembra avere tutte le carte in regola per seguire le orme della mamma. La Lecciso, inoltre, ha sempre stata piena di lodi per il cantante di Cellino San Marco, anche in veste di papà: Albano si è comportato come un vero papà anche nei confronti di Brigitta, anche se non era la sua vera figlia. E' stato un padre adottivo e l'ha fatta integrare con gli altri suoi figli, credendo nell'unità di una famiglia allargata”.

Loredana Lecciso è contro Romina Power?

In una recente intervista al settimanale “Vero”, Loredana Lecciso ha parlato nuovamente del suo rapporto con Romina Power. La ballerina, riferendosi all'ex moglie di Albano, ha detto: “Amo condividere con le persone che vogliono condividere con me, ma rispetto chi ha un pensiero diverso e resto un passo indietro se qualcuno non vuole".

Ha concluso dicendo: "Vado verso i 50, non cerco attriti con nessuno, l'importante è che ci siano rispetto e serenità, perché ormai siamo adulti. Con gli anni sto imparando a stare in pace con me stessa e con le persone che mi circondano. Mi piace circondarmi di serenità e condividerla perché nel mondo ci sono già tante cose brutte, perché complicarci ulteriormente la vita?”

LEGGI ANCHE...