Ambra Angiolini, parla di quello che le ha fatto perdere la testa: fan in delirio

Ambra Angiolini è senza dubbio una delle showgirl italiane più amate, e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo sin da quando era una ragazzina. Infatti anche i più giovani che magari non hanno la possibilità di seguire Non è la Rai, ma è difficile che non sappiano del suo esordio. Audace e vivace, infatti, Ambra è stata alla guida di uno spettacolo che ha offerto molto spazio alle belle ragazze. Nasce a Roma il 22 Aprile del 1977 ed ha sempre nutrito un forte interesse per il mondo dello spettacolo. Quando aveva solo 15 anni, esordisce nel programma "Bulli e Pupe", e nel 1992 diventa ufficialmente una delle ragazze di "Non è la Rai".

Oggi Ambra Angolini ha 44 anni e, come si suol dire, 'di acqua ne è passata sotto i ponti'. Così, dalla fine degli anni Novanta, è apparsa sempre più spesso su schermi grandi e piccoli, grazie a film famosi di registi molto interessanti. Insomma, possiamo dire che Ambra Angiolini ha avuto molteplici successi di cui è molto soddisfatta. Tuttavia, siamo onesti, nel tempo, dell'attrice non si è parlato solo per i suoi ruoli in film importanti.

Ambra Angiolini: il nuovo percorso di vita dopo Massimo Allegri

La sua vita sentimentale, invece, occupa spesso le migliori pagine dei tabloid nazionali. Ricordiamo ad esempio la sua bellissima storia d'amore con il cantante Francesco Renga, che ha anche una figlia di nome Jolanda. In effetti, il finale di questa storia d'amore con il cantante aveva sconvolto anche molti fan che li hanno visti insieme negli anni. Ma comunque, arriva poi il "turno" di Massimiliano Allegri, l'allenatore di calcio che negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sé.
Leggi anche: Ambra Angiolini, il ritorno di fiamma segreto: l'indizio che parla chiaro

Ebbene sì, perché anche se ora le cose sono abbastanza tranquille, la separazione tra Ambra e il tecnico bianconero è da tempo al centro dei pettegolezzi più folli, soprattutto perché si pensava si trattasse di un presunto tradimento, di cui si discute anche da famose trasmissioni televisive.
Leggi anche: Ambra Angiolini, clamoroso colpo di scena: "Siamo tornati insieme"

Al momento, però, Angiolini sembra essere una donna single, e che ha deciso, almeno per ora, di dedicarsi particolarmente al suo lavoro, e infatti sembra voler usare le sue cicatrici come un'ancora di salvezza per la sua carriera. Ad esempio, di recente, ha partecipato al Torino Film Festival per La notte più lunga dell'anno, diretto da Simone Aleandri. Resta sempre il fatto che sia una donna estremamente affascinante e anche piena di personalità. Ci auguriamo presto di vederla nuovamente sorridente e innamorata vicino a un uomo che la meriti!