Uomini e Donne Vip, Maria sceglie lei come prima tronista: l'abbiamo già vista in un noto reality

Molto presto andrà in onda Uomini e Donne Vip. Il celebre dating show condotto da Maria De Filippi ha subito dei cambiamenti nel tempo. Chi è amante del programma di Canale 5 sa che all'inizio c'era solo il trono classico. Poi è arrivato il trono over, dando allo spettacolo una nuova carica. Sempre più telespettatori hanno apprezzato particolarmente la scelta di inserire nella trasmissione il trono over. Soprattutto le avventure di Gemma Galgani e il punto di vista di Tina Cipollari, sempre pronta ad attaccare la dama torinese.

Uomini e Donne è davvero seguitissimo, il pubblico da casa ammira con curiosità le vicende dei protagonisti dello show. Inoltre, nel programma di Maria De Filippi si vivono colpi di scena davvero inaspettati. Secondo alcune indiscrezioni, il dating show si appresta ancora una volta a cambiare look. Circolano con insistenza voci su quella che potrebbe essere la prima tronista della prima edizione di Uomini e Donne Vip. Un format pronto a partire che ha catturato l'interesse di tutti fin dall'inizio. Mettiamo in chiaro che sono ancora solo indiscrezioni. Tuttavia, quando è uscito il nome, tutti i fan sono rimasti senza parole.

Per certi versi, un nome inaspettato. Scopriamo di chi si tratta. Il grande interesse per il programma ha portato un numero crescente di persone a cercare informazioni su ciò che sta accadendo. Al pubblico piace molto il programma e lo ha dimostrato anche con questo interesse. Per questo motivo, non vedono l'ora che inizi questa nuova versione dello show. L'indiscrezione sulla nuova tronista è stata lanciata dal blogger Amedeo Venza. Quindi, le voci hanno iniziato a diffondersi e sembra che il primo nome fosse quello di una donna che abbiamo iniziato ad ammirare a Temptation Island. Stiamo parlando di Valentina Nulli Augusti. È noto che l'avventura sull'isola non è finita bene. La sua storia d'amore con Tommaso Eletti, infatti, si è interrotta per varie complicazioni.

Nelle sue apparizioni abbiamo sempre avuto modo di vedere una Valentina Nulli Augusti dal carattere forte e dalla personalità straordinaria. Se confermato, sarebbe sicuramente una grande sorpresa per i fan di Uomini e Donne. Inoltre, ha una dolorosa esperienza sentimentale che coinvolge il suo ex marito. La coppia più chiacchierata a Temptation Island nel 2021 è stata senza dubbio la bella Valentina Nulli Augusti e il giovane Tommaso Eletti. Ma la loro turbolenta relazione, macchiata dalla gelosia e dal tradimento di lui, sembra essere giunta al termine. Sfortunatamente per Valentina, questa non è una situazione completamente nuova. Nel 2016, infatti, la donna si è scrollata di dosso una relazione più complicata e problematica di quella vissuta a Temptation Island con Eletti.

Ne ha parlato lei stessa in un post del 2018, in cui ha definito senza mezzi termini il suo rapporto con l'ex marito come "malato" pur essendo una grande storia d'amore. L'ex marito di Valentina Nulli Augusti è Stefano Pagani, odontoiatra barese della sua stessa età. A proposito della loro dolorosa separazione, Valentina si è lasciata andare su Instagram tre anni fa con queste parole: "Ho lasciato un marito che amavo tanto. Il nostro è stato un amore viscerale che pochi hanno la fortuna di vivere". L'ex concorrente di Tempation Island ricorda ancora limpidamente le difficoltà di quel matrimonio culminato in un doloroso addio. Quel profondo amore si è trasformato in qualcosa di "malato" e pericoloso per entrambi.

Insieme a Tommaso Eletti, Valentina è stata protagonista anche al Grande Fratello Vip 6, infatti Valentina è entrata nella Casa più spiata d'Italia per avere un confronto con il suo ex. Ha sempre mostrato un carattere deciso e da leader. In entrambi i reality, ha dimostrato di saper stare sotto i riflettori con naturalezza. Tuttavia, come accennato in precedenza, per ora sono soltanto delle indiscrezioni. Per i fan di Uomini e Donne, non resta che aspettare. Una cosa è certa, Maria De Filippi regalerà al suo pubblico un grande spettacolo.