lunedì, Luglio 4, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiRosalinda Cannavò, matrimonio in vista? Il gesto di Andrea Zenga cambia tutto

Rosalinda Cannavò, matrimonio in vista? Il gesto di Andrea Zenga cambia tutto

Rosalinda Cannavò, pseudonimo di Adua Del Vesco, è nata a Messina il 26 novembre 1994. La giovane trascorse l'infanzia a Messina con i genitori: sua madre Giuseppina era una casalinga e suo padre un macellaio. Durante l'adolescenza si avvicina al mondo della danza, ma questo suo entusiasmo svanisce con il passare degli anni. Infatti, all'età di 16 anni, è entrata nel mondo dello spettacolo e la giovane Adua sognava di diventare un'attrice di grande successo. Per realizzare il suo sogno ha deciso di lasciare la sua città natale e di trasferirsi a Roma, dove c'è un'opportunità più facile per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Dopo aver completato gli studi con un diploma, la giovane donna ha deciso di seguire dei corsi di recitazione e di lingua per migliorare il suo talento recitativo. Dopo i suoi primi giorni in TV, è entrato nel tunnel dell'anoressia e ha deciso di cambiare vita.

Rosalinda Cannavò è fidanzata con Andrea Zenga dalla casa del fratello maggiore VIP, proprio dalla notte di San Valentino 2021. Attualmente Andrea e Rosalinda stanno insieme e la loro relazione, oltre ad essere molto rosea, forse c'è un dettaglio che non tutti conosciamo ancora. A giudicare da alcune delle stesse dichiarazioni di Rosalinda, i due attualmente non pensano di avere figli, ma Rosalinda sta valutando la possibilità di congelare le uova. Ma non è questa la vera notizia, perché forse c'è una cosa che vi farà saltare di gioia ancora di più. Vediamo di cosa si tratta

Rosalinda Cannavò, l'annuncio che spiazza i fan

Il matrimonio intimo di Andrea Zenda e Rosalinda Cannavò? Sembra così! L'attrice che ospita lo spettacolo dal vivo di Casa Chi sfoggia un prezioso anello di fidanzamento ed è estasiata. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno iniziato la loro storia d'amore un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip e dopo ben 365 giorni pieni d'amore, la coppia è più unita che mai. Nelle scorse ore il figlio di Walter ha regalato alla sua ragazza un bellissimo anello di fidanzamento, il che significa con molta probabilità che il matrimonio tra Rosalinda e Zenga arriverà presto. Ma la notizie al momento non è stata né confermata, ma nemmeno smentita, per questo tutti i sostenitori della coppia sperano che da questo regalo ci sia il loro matrimonio.

L'anello di Andrea Zenga a Rosalinda Cannavò apre così tante scene, per questo chi è direttamente interessato svelerà maggiori dettagli sul programma di CasaChi di oggi, il cui conduttore è lo stesso Cannavò. Non a caso, con il tramonto del loro anniversario a San Valentino, Cannavò in GF Vip ha dovuto confrontarsi con il suo presente e con il suo passato, regalando una relazione alla sua coinquilina.

Rosalinda Cannavò  Alessandro Basciano sul GF Vip: perché

Pochi giorni fa il nuovo concorrente del GF Vip, Antonio Medugno, ha parlato di alcune questioni alimentari, seguito dalla tanto discussa dichiarazione di Alessandro Basciano. Rosalinda Cannavò è molto attenta a questo argomento, poiché vive in prima persona, definisce impropriamente le frasi degli ex tronisti, sottolineando con forza che le banali questioni alimentari non fanno altro che alimentarle ulteriormente. In ogni caso Cannavò discute spesso di questi temi esclusivamente sui suoi canali social. Ma adesso gli vogliamo augurare solo il meglio insieme al suo amato Andrea e che ci diano la conferma che sicuramente tutti stanno aspettando.

LEGGI ANCHE...