Oroscopo del Sud: grazie alla Luna della Neve, forti emozioni in arrivo per tutti segni dello Zodiaco

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di oggi, Mercoledì 16 Febbraio 2022, segno per segno.
Ariete: la luna piena di oggi può muovere qualcosa dentro di te poiché la tua attenzione è attratta da qualcuno a cui tieni profondamente, come un amico o il tuo partner. Forse è il momento di approfondire ulteriormente il tuo legame e, se scegli di farlo, vedrai fino a che punto può arrivare questa relazione. Cambiando argomento, se metti cuore e anima nel tuo progetto creativo, puoi vedere i frutti del tuo lavoro abbastanza rapidamente. Potresti creare qualcosa che ti renda veramente felice e orgoglioso.
Toro: forse stai considerando una mossa in questo momento, una scelta che potrebbe portare a cambiamenti molto profondi in tutte le aree della tua vita, comprese le tue relazioni più strette. In superficie, la luna piena di oggi può sembrare la stessa, ma non lo è. Il tuo ambiente domestico sarà coinvolto in una moltitudine di eventi che potrebbero sconvolgere completamente la tua certezza. La situazione è nelle tue mani, quindi devi capire quanto pesano le tue scelte nell'equazione.
Gemelli: l'accordo che completerai ora potrebbe durare a lungo, poiché la luna piena di oggi brillerà nel tuo settore delle comunicazioni. Forse ci hai lavorato per un po', e potrebbero esserci state alcune differenze, ma ora l'universo ti darà una sorta di tregua. Il vostro impegno, che può coinvolgere in qualche modo anche i vostri figli o il vostro partner, vi permette di aumentare il vostro reddito. È finalmente ora di andare avanti!

Cancro: il percorso relativo ai tuoi valori finanziari e personali terminerà oggi, poiché la Luna Piena brillerà nelle aree dell'oroscopo relative a questi temi. È tempo di scoprire cosa è veramente importante per te e potresti essere sorpreso di quanto siano importanti le relazioni. Alcune delle lezioni che hai imparato l'anno scorso ti aiuteranno a capire dove mettere le tue energie e il tuo tempo. Il denaro e le emozioni saranno questioni molto importanti in questa fase e le tue relazioni personali o professionali potrebbero essere fonte di ispirazione.
Leone: ricorda cosa è successo a metà agosto dell'anno scorso, perché potrebbe avere un ruolo importante nelle notizie che la luna piena di oggi ti porta. Una storia d'amore potrebbe non ottenere la spinta di cui ha bisogno per diventare una relazione duratura all'inizio, ma ora potrebbe cambiare. Forse ci saranno nuovi sviluppi e capirai cosa significa davvero per te questa persona. In attesa di grandi cambiamenti!
Vergine: un segreto oggi potrebbe rivoluzionare la tua giornata, poiché le torsioni più nascoste della tua carta natale saranno illuminate dalla luce della luna piena. Se la tua situazione lavorativa è un po' incerta, verrà alla luce un argomento nascosto che potrebbe portarti al successo o causarti grande imbarazzo. Se una questione privata è parzialmente esposta, la cosa migliore da fare è esporla completamente.

Bilancia: la tua casa è il santuario della tua anima e oggi sarà piena di calore. Se ospiti i tuoi amici o parenti oggi o stasera, sarete entrambi deliziati dal tempo trascorso insieme. Modificando il tema, oggi potresti essere in grado di completare un progetto collaborativo. La luna piena di oggi si concentrerà principalmente su eventi congiunti, quindi il tuo calendario potrebbe essere pieno di impegni e appuntamenti.
Scorpione: la tua direzione di vita e i tuoi obiettivi di carriera brillano durante la luna piena di oggi e alcune cose potrebbero finire. Lo scorso agosto, potresti aver scoperto un indizio che potrebbe aiutarti a capire la tua situazione attuale. Gli impegni che hai preso in quel periodo ora possono richiedere molto tempo e costringerti a fare una scelta definitiva. Sia che tu decida di abbandonarlo per perseguire un nuovo obiettivo, sei sicuro di fare la scelta giusta.
Sagittario: qualunque situazione tu abbia con i tuoi figli, problemi di viaggio o legali, potrebbe finire in questi giorni, dopo un periodo di tempo che ti sembra infinito. La luna piena di oggi ti porterà buone notizie per avanzare con successo in diverse situazioni della tua vita. Uno di loro potrebbe essere imparentato con qualcuno di speciale da cui sei stato lontano per un po'. Cambiando argomento, le tue entrate potrebbero aumentare grazie alla perfetta armonia di Marte e Venere.

Capricorno: il tuo affetto più profondo per gli altri attirerà l'attenzione della Luna Piena di oggi e potresti renderti conto che la tua storia d'amore è più importante nella tua vita di quanto pensi. Ultimamente l'universo ti ha invitato a prenderti più impegno e responsabilità per tutto ciò a cui tieni di più. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi davvero eccitanti poiché queste promesse ti rendono una persona migliore.
Acquario: una relazione potrebbe maturare la prossima settimana e potresti scoprire che le sue radici risalgono a ciò che è accaduto intorno a metà agosto dell'anno scorso. Forse l'universo è ancora l'unico custode del futuro di questa alleanza, ma all'inizio del mese potrebbero essere trapelati alcuni indizi sulle tue intenzioni e ora i dettagli si adattano molto bene. D'altra parte, se è stato preso un impegno, a questo punto potresti voler trascorrere più tempo possibile con il tuo partner e quel desiderio potrebbe cambiarti la vita.
Pesci: i problemi sul lavoro potrebbero raggiungere il picco oggi, poiché la luna piena in Leone illuminerà la tua sesta casa. Se le cose riguardano il conflitto, è probabile che le cose funzionino a tuo favore. Ma attenzione: quest'area della tua carta influisce anche sulla tua salute, quindi potrebbe essere un problema di salute che ha raggiunto il picco e sta influenzando la tua capacità di lavorare. Forse è il momento di fare una pausa e dare al tuo corpo ciò di cui ha bisogno per guarire.