Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Armando Incarnato e il cavaliere: la scena tagliata da Mediaset

Armando Incarnato, noto al pubblico di Uomini e Donne per il suo carattere poco riflessivo, torna a far parlare di sé. Chi segue il dating show sa bene che nei giorni scorsi il cavaliere ha avuto un accesissimo scontro con il suo conterraneo Biagio Di Maro. L'accusa che il più giovane rivolgeva all'altro era pesante: Di Maro avrebbe chiesto di ballare sulle note di una canzone specifica per fare pubblicità gratuita a un suo amico cantante. Ovviamente Biagio ha reagito malissimo all'insinuazione e tra i due sono volate parole molto grosse. Non è un mistero che tra i due napoletani ci sia forte competizione e poca simpatia. A quanto pare, nell'ultima registrazione Incarnato avrebbe avuto un raptus di follia verso un altro cavaliere: Diego Tavani.

Il cavaliere toscano è stato il 'preferito' di Ida Platano per lungo tempo ma le continue incomprensioni tra i due hanno fatto in modo che le strade si separassero definitivamente alcuni mesi fa. Entrambi stanno conoscendo altre dame e altri cavalieri. La parrucchiera di origini siciliane in una puntata recente ha perfino baciato il nuovo corteggiatore Alessandro, scatenando la rabbia (mista a gelosia) di Tavani. Tuttavia nella rissa sfiorata tra Diego e Armando, Ida non c'entrerebbe nulla. Il Vicolo delle News, che riporta da anni anticipazioni su Uomini e Donne, ha spiegato in dettaglio cosa è successo. Pare che tutto sia iniziato quando sui social è comparsa una foto di Diego insieme ad un'altra persona. A quanto si legge online, Diego si trovava in un centro commerciale con sua nipote quando un signore gli si è avvicinato per fargli registrare un video di saluto. Quest'ultimo, prima di iniziare a registrare, ha specificato di essere amico di Armando, tuttavia Diego ha acconsentito senza problemi a fargli il favore richiesto.

Armando quindi, raccontanto la storia, avrebbe attaccato duramente Tavani, definendolo incoerente. A suo avviso, proprio perché è stato specificato che era un conoscente di Armando, avrebbe dovuto dirgli di no. Una posizione oggettivamente assurda: per educazione non si nega un brevissimo video di saluto a una fan di "Uomini e Donne". I toni molto presto si sono fatti parecchio pesanti e i due si sono scontrati, arrivando a un passo dalle mani, stando a quanto scrive il VDN. Pare che i due si siano alzati e si siano insultati pesantemente guardandosi negli occhi. Per placare gli animi sarebbe intervenuto un membro della redazione e perfino il tronista Luca Salatino, che li avrebbe fisicamente divisi. Insomma, per evitare che degenerasse, è dovuta intervenire la redazione, un evento piuttosto raro. A questo punto è probabile che la regia deciderà di censurare tutto e non mandare in onda la discussione, o quantomeno il momento degli insulti.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, scoppia il caos: volano stracci tra Armando Incarnato e Gianni Sperti