Dopo il ritorno in televisione di Belén Rodriguez (mercoledì è andata in onda la prima puntata de 'Le Iene' che la vede alla conduzione insieme a Teo Mammucari), a brevissimo toccherà anche al suo ex storico Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, dopo la fortunata esperienza di "Bar Stella", tornerà con un altro show che ha già condotto in passato, "Stasera tutto è possibile", sempre su Rai Due. La prima puntata della nuova stagione verrà trasmessa martedì 15. Essendo in promozione per il suo ritorno in TV, De Martino ha concesso un'intervista a "Gente" in cui ha parlato di diversi temi, sia professionali che privati. Come sa bene chi segue il gossip, le voci di un ritorno di fiamma con Belén Rodriguez negli ultimi giorni si sono fatte oltremodo insistenti.
Innanzitutto premette che su "Stasera tutto è possibile" non aveva riposto grandi aspettative, nel senso che: “Pensavo che non sarei mai riuscito a competere, perché ho uno stile completamente diverso. Quindi ho deciso di fare a modo mio". Ma la maggior parte dei lettori vuole sapere una volta per tutte qual è oggi il suo rapporto con Belen Rodriguez. I due sono stati paparazzati insieme all'aeroporto di Malpensa quando la modella argentina è tornata dal viaggio natalizio in Sud America, per poi essere beccati di nuovo insieme in giro per Milano dverse volte tra gennaio e febbraio. Molti sono convinti che tra i due sia nato per la terza volta l'amore: dopo la prima separazione, erano tornati insieme per un breve periodo tra 2019 e il 2020 ma anche all'epoca finì male.
Se Belén non ha mai smentito, Stefano De Martino fa crollare giù il castello di illusioni: “Siamo due genitori. Abbiamo un legame che va oltre il matrimonio e insieme abbiamo attraversato mille cose nella vita. Ci stiamo rivedendo? Sarebbe strano il contrato. Sarebbe strano che due persone che hanno condiviso così tanto non si incontrassero mai più”, dice. E infatti,come già detto, da gennaio a febbraio le segnalazioni sono state moltissime. Non solo: Belén ha confermato in prima persona di essere 'single', dunque facendo capire che con Antonino Spinalbese è finita la breve relazione che nell'estate del 2021 aveva portato alla nascita di Luna Marì.
Lo spiega Stefano, e le sue parole non lasciano spazio a una doppia interpretazione. «Ammetto c'è stato un periodo molto lungo in cui non siamoo stati visti insieme. Dipende da mille motivi. Ma non vedo nulla di straordinario in una madre e un padre che trascorrono del tempo con il loro bambino ", continua. “Un Padre e una madre possono “scambiare” il bambino alle nove di sera o alle nove del mattino. Io guido avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come chiunque si è lasciato ed ha un figlio. E la conquista di due genitori separati come noi deve essere solo un passo oltre il fallimento del matrimonio". Ma quando gli viene chiesto se c'è stato un ritorno di fiamma, lui dice di no. Insomma, il rapporto è buono ma non c'è una relazione amorosa in corso.
LEGGI ANCHE: Belen, che stoccata ad Alessia Marcuzzi: "Dopo essere stata a letto con Stefano mi ha pure insultata"