Bufera a Uomini e Donne, volano schiaffi tra Armando e Diego: cosa è successo

Nella giornata di oggi c'è stata una nuova registrazione di "Uomini e Donne" e ancora una volta Armando Incarnato si è reso protagonista di uno scontro di fuoco. Proprio qualche giorno fa il cavaliere napoletano ha avuto una lite molto violenta con Biagio Di Maro e tra i due è quasi finita male. Si sono supportati a vicenda molte volte condividendo un nemico comune, ma la rivalità tra i due è apparentemente riemersa. Tuttavia, l'altra persona coinvolta oggi non è Biagio, ma un altro volto noto con cui Armando già ha sbottato. Si tratta di Diego, che ha preso di mira quando la conoscenza con Ida Platano è andata male.

Armando e Diego hanno quasi sfiorato la rissa, ma grazie all'intervento di Luca Salatino e di un altro addetto alla produzione per fortuna non si è arrivai alle mani. Ma qual è il motivo? Le anticipazioni di Uomini e Donne riportate da Vicolo delle News rivelano che l'aggressione è iniziata per un video fatto da Diego insieme a un'altra persona. Mentre Diego era al centro commerciale con sua nipote, un signore gli si è avvicinato e gli ha chiesto di fare un video saluto. Il signore affermava di essere amico di Armando, ma questo non ha impedito a Diego di fermarsi e dare con gentilezza all'uomo quello che chiedeva.

Tuttavia, secondo Armando, Diego avrebbe dovuto rifiutare di fare il video per quella persona perché è suo amico. Il motivo è davvero assurdo: dato che non vanno per nulla d'accordo in studio, Diego avrebbe dovuto rifiutare di fare il video con quel signore. Secondo Armando, realizzando il video, Diego dimostrerebbe di non rispettare il programma ed è incoerente. Durante la lite Diego e Armando si sono alzati in piedi e sono arrivati quasi alle mani. A quel punto Luca e un'altra persona sono dovuti intervenire per separarli. Pare che fossero davvero molto arrabbiati. Probabilmente, visto il caos che si è venuto a creare, la scena verrà tagliata e quindi non andrà in onda.

Ma è normale che il pubblico si chieda fino a che punto Maria e la redazione consentiranno ancora ad Armando di agire in questo modo. Non è la prima volta che è coinvolto in una rissa nello studio, anzi, è la seconda volta che succede in una settimana. Tra l'altro in ogni puntata inveisce contro qualcuno e questo atteggiamento non dovrebbe essere perdonato. Sempre nella registrazione di ieri, Matteo Ranieri ha ritrovato Federica e hanno cercato di fare chiarezza. Hanno ballato insieme e poi Matteo ha abbandonato lo studio. Non si sa perché, ma sembra abbia chiarito che non ha intenzione di cercare Denise (non si è contenuta contro il dating show sui social). Luca è uscito con Lilly e le cose stanno andando bene. Altre ragazze sono scese per lui. Gemma ha chiuso la frequentazione con il signore che è venuto a prenderla ieri, e tra Ida e Alessandro tutto procede bene, mentre Sara ha deciso di rompere con Giovanni perché è convinta che gli piaccia ancora Daniela.