Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio perderà la testa dopo aver visto Chiara con un altro

Nella puntata di stasera di Un Posto al Sole vedremo Nunzio reagire male nel vedere Chiara in compagnia di Ludovico, Clara Curcio perderà il lavoro ed Alberto Palladini le offre aiuto, caricandosi di tutte le spese. Raffaele Giordano e Renato Poggi torneranno a sfidarsi, ma questa volta Poggi avrà la meglio.

Chiara è sempre più presa dal vortice della droga e continua ad avere comportamenti strani, Nunzio convinto di essere stato tradito vede i suoi sospetti diventare reali quando trova Chiara in compagnia di Ludovico lo spacciatore e pensa che sia il suo amante. Nunzio Cammarota perderà la testa per la gelosia ed avrà una reazione spropositata, ma la sia reazione potrebbe spingere la Petrone a confessargli tutto.

Clara Curcio perderà il lavoro e Alberto Palladini deciderà di cambiare atteggiamento nei suoi confronti fin da subito, infatti le propone di accollarsi tutte le spese, sia sue che del loro bambino Federico. La Curcio è insospettita dalla proposta di Alberto e deve cercare di decidere cosa fare, la possibilità che Alberto voglia ricominciare a controllare la sua vita è dietro l'angolo. L'avvocato potrebbe aver cambiato atteggiamento per ottenere più potere sulla madre di suo figlio.
Leggi anche: Brutte notizie per Giulia Stabile, l'infortunio che fa tremare i fan: ecco cosa è successo

Dopo la battaglia con gli scacchi che ha visto vincitore Raffaele Giordano, la sfida tra Renato Poggi e il portiere continua, questa volta a suon di calici di vino. Ma in questa occasione Renato Poggi avrà la meglio, dimostrando di essere il più esperto in vini. Ci sarà un'altra sfida tra i due? Se sì, quale sarà il prossimo campo?
Leggi anche: Nino D'Angelo fa una rivelazione dolorosissima: "Ho tentato il suicidio"

Roberto Ferri continua a fare delle avance a Marina Giordano, continuandole a ricordare del tempo passato insieme quando erano marito e moglie, cercando in tutti i modi di ravvivare la fiamma del loro amore. Marina, dal canto suo trova difficile resistere a Roberto anche per via dei problemi con suo marito Fabrizio Rosato che dopo l'incidente sta cercando di rimettersi in sesto, anche Lara comincerà a sospettare che Roberto voglia scaricarla per tornare con Marina e all'evento benefico ne avrà una dimostrazione lampante.

La decisione di Marina sarà sempre più difficile da prendere, stretta tra i due fuochi e tra molti problemi che l'assediano, ma una soluzione comincia a farsi spazio nella sua mente, quella di partire, andare via e lasciare tutto per continuare a vivere senza i molti turbamenti che l'affliggono.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45.
Leggi anche: Fabrizio Corona, la madre è disperata: "Lo avete fatto a pezzi, deve curarsi"