Gf Vip, Lorenzo Amoruso asfalta Katia Ricciarelli: "Donna arida, sei una vergogna"

Il comportamento della cantante lirica nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è molto discusso da tempo. Fin dall'inizio del reality condotto da Alfonso Signorini, Katia Ricciarelli ha mostrato un carattere rude, e più volte non ha mancato di usare parole pesanti. Non è la prima volta che ci troviamo di fronte al tema degli insulti e dei commenti irriverenti fatti dalla cantante nei confronti dei suoi inquilini nella Casa più spiata d'Italia.  C'è stato qualche litigio con Lulù non molto tempo fa, messi brevemente a tacere da Signorini. In effetti, si vocifera spesso di un trattamento speciale per Katia, che sarebbe una buona amica del conduttore. Signorini, invece, ha dichiarato di non voler ripetere gli errori della scorsa edizione, quando troppe persone sono state cacciate dalla Casa.

Questa volta, invece, Katia ha inveito contro Manila Nazzaro, che, tra l'altro, è sempre stata una sua buona amica. Le parole pronunciate durante una chiacchierata con Davide Silvestri hanno provocato l'ira del compagno dell'ex Miss Italia, Lorenzo Amoruso, che subito è intervenuto a difenderla. Ricciarelli si è confidata con l'attore, parlando dei vip scelti per la finale e di Manila Nazzaro: "Io ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità ha di andare avanti a 44 anni? C'ha famiglia, ha figli, ragiona....". Un attacco al veleno che ha causato l'immediata reazione dell'allenatore Amoruso.

In una storia su Instagram, Lorenzo Amoruso si è sfogato e ha risposto così alle parole di Katia Ricciarelli. Il calciatore ha sempre mostrato gentilezza verso la cantante lirica, vista la stretta amicizia che la lega alla compagna Manila. La showgirl pugliese, infatti, è sempre stata molto vicina a Ricciarelli, difendendola anche di fronte a spiacevoli uscite fatte nei confronti degli altri concorrenti. Ma sembra che Katia non risparmi proprio nessuno.

"Complimenti Katia Ricciarelli, sarai una signora solo come status ma per il resto sei una vergogna", ​​ha scritto Amoruso sul viso di Katia. E nella storia successiva ha continuato così: "Cara Katiuscia Ricciarelli...ti ho scusato per tutti gli 'aggettivi' che hai utilizzato con le persone nella casa, ma purtroppo ho dovuto ricredermi e dare ragione a chi ti ha definito una donna arida di sentimento e d'amore...". Parole molto pesanti quelle di Amoruso, legato da tempo a Manila Nazzaro. Un duro sfogo dettate dalla delusione per Ricciarelli, che avrebbe dovuto sostenere l'amica. Manila Nazzaro a questo punto come reagirà una volta che verrà a conoscenza delle pesanti osservazioni di Katia? Potrebbe esserci anche un faccia a faccia tra il suo compagno e la Ricciarelli, tutto in stile Grande Fratello. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Lorenzo è fidanzato con Manila Nazzaro da circa 3 anni. La coppia vuole sposarsi. In vista del futuro e possibile matrimonio, Lorenzo ha regalato a Manila un anello di diamanti al suo compleanno. Ospiti tempo fa nel salotto di Silvia Toffanin a "Verissimo", hanno svelato alcuni segreti della loro vita di coppia. Nel dicembre 2020, Manila ha detto ai suoi follower in un post su Instagram che sia lei che Lorenzo erano stati colpiti da un evento drammatico: nel novembre 2020, Manila ha perso il bambino che aspettava da Lorenzo.