Carmen Russo, il retroscena della sua vita che nessuno conosce : "Era solo un flirt estivo"

Nei mesi in cui Carmen Russo ha passato all'interno della casa del Grande Fratello ha messo a nudo moltissimi suoi aspetti di madre e di donna, trovando spesso conforto e comprensione in Miriana Trevisan e manila Nazzaro, soprattutto per le questioni che riguardavano sua figlia e come l'avrebbe trovata una volta tornata a casa dopo questa esperienza.
Leggi anche: Stefano De Martino la rivelazione shock: "Nessuno se ne sarebbe mai accorto"

Carmen ha partecipato anche all'Isola dei Famosi nel 2012, lasciando da solo il suo adorato marito Enzo Paolo Turchi, di sicuro con l'arrivo della piccola Maria non andrebbe mai dall'altra parte del mondo lasciandola qui, infatti, in una lunga intervista alla radio nel programma i Lunatici, Carmen parla di come sono cambiate le sue abitudini da quando è madre.
Leggi anche: Al Bano confessa tutto: "Sono completamente diversi ma ho un bellissimo legame con entrambi"

In realtà quello che interessava agli intervistatori era il segreto dell'amore così duraturo tra Enzo Paolo e Carmen, la ballerina ha rivelato non solo come si sono conosciuti ma anche come è decollata la loro storia che all'inizio sembrava una cosa da poco. Quando Carmen era agli inizi del suo percorso nello spettacolo, Enzo Paolo Turchi era già un ballerino di successo che collaborava assiduamente con le dive della televisione come Raffaella Carrà ed Heather Parisi. Pensando di affidarsi a mani esperte decide di mettersi sotto la sua ala e imparare al meglio tutti i trucchi della danza.
Leggi anche: Ficarra, Picone e Toni Servillo un progetto da Oscar: "Non vedo l'ora!"

In principio Enzo Paolo non vedeva Carmen come una donna con cui avere una storia, voleva che lavoro e vita privata rimanessero due cose completamente separate, ma Carmen era già innamorata persa, durante un tour estivo lavorarono gomito a gomito per alcuni mesi e divampò il fuoco. Di quell' incontro Carmen Russo dice: "Nessuno ci credeva troppo, pensavamo che fosse un flirt estivo", commenta Russo, che ha conquistato tutti i radioascoltatori.

Carmen e Enzo Paolo stanno insieme da oltre trent'anni e non hanno mai smesso di amarsi, anche se come lei stessa afferma: "Ho anche pensato di lasciarlo tante volte", ma altre volte è stato lui ad andare via per poi tornare con il pretesto di aver dimenticato la patente."

Altra prova d'amore Enzo Paolo l'ha dato proprio quando Carmen era all'interno della casa del Grande Fratello, il coreografo è risultato positivo al covid durante il periodo natalizio: "Ho passato dei brutti momenti, ho avuto il Covid e so com'è. Posso dirti che è stato molto brutto. Carmen non lo sa. L'ho preso il giorno di Natale e ne sono andato il giorno della Befana".
Enzo Paolo ha spiegato che se sua moglie l'avesse saputo sarebbe immediatamente uscita e questo non l'avrebbe mai accettato, la reazione di Carmen appena venuta a conoscenza di tutto questa è stata di amore profondo e di orgoglio: " Ha fatto tutto bene, è stato un po' male, ma se l'è cavata, ce l'ha fatta sono onorata di avere un marito che non si arrende."