GF Vip, la confessione nel cuore della notte: "Voglio andare via, la mia vita è fuori"

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì, 31 gennaio, i concorrenti hanno avuto modo di confrontarsi e alzare bandiera bianca, così come Nathalie Caldonazzo e Giucas Casella, che si sono lasciati alle spalle ogni tipo di incomprensione con un abbraccio. Tra i momenti più interessanti della diretta va ricordato il momento del televoto, che ha visto protagonisti i vipponi Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge.

I tre concorrenti non sapevano che chi prendeva il maggior numero di voti sarebbe stato il primo candidato in finale e, a sorpresa, Delia Duran ha vinto con il 52% dei voti. Subito dopo Soleil Sorge e Giucas Casella rispettivamente con il 36% e il 12%. Delia Duran è dunque finita in nomination per candidarsi quindi al primo posto come finalista, accompagnata da Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Manila Nazzaro. Nella prossima puntata, quindi, si conoscerà il nome del primo gieffino ad entrare nel finale dello show.

Delia Duran, nonostante sia la più amata dal pubblico e ad un passo dal poter guadagnare la finale, sta pensando di abbandonare il programma. Subito dopo questo episodio, la sudamericana ha confessato a Manila Nazzaro di voler lasciare il Gf Vip: "Voglio andarmene da qui. Perché la mia vita è fuori. Volevo solo capire alcune cose qui. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho capito che mi amo e che devo essere più forte. Ce l'ho fatta, il mio compito era questo. Ma voglio andarmene a testa alta e lasciare la finale a voi. Siete qui dentro da 4 mesi e meritate più di me la finalissima

Il mio messaggio è arrivato, ho raccontato, condiviso e ho capito quello che dovevo capire. Ora posso allontanarmi da questo gioco. Stare qui è stato un regalo, ma mi basta così. Non ce la faccio a stare qui. Devo andare amore. Io voglio che sia tu o Davide la finalista. Grazie mille a tutti, per me è stata un'emozione fortissima. Spero di aver lanciato molti messaggi, ad esempio come chi ama lo stesso genere, chi capisce di essere attratta da una donna com'è successo a me".

Manila stava cercando in qualche modo di far cambiare idea alla sua amica sottolineando quanto fosse amata dal pubblico che la preferiva a Soleil. "Devi restare qui, questo è un bel regalo da parte del pubblico. Hai un dono ed è arrivato fuori. Devi essere orgogliosa della donna che sei. Ti hanno voluta qui dentro. Prenditi qualche giorno. Devi promettermi che ti prenderai alcuni giorni per pensarci. E non dire a nessuno che vuoi uscire, perché poi sparleranno di te. Se stata la preferita contro Soleil! Direi che è un chiaro segno e devi rimanere. Venerdì non c'è nemmeno la puntata, quindi prenditi ancora tempo per riflettere".