Alex Belli e Fabrizio Corona hanno una ex in comune: i dettagli

Alex Belli è uno dei protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. L'attore è riuscito a far parlare continuamente di sé, soprattutto per il triangolo amoroso venutosi a creare con la moglie Delia Duran e la sua amica artistica Soleil Sorge, conosciuta nella Casa più spiata d'Italia. Di recente l'ex gieffino ha pubblicato un video nelle sue storie su Instagram in cui mostra ai suoi numerosi follower che è impegnato a fotografare una modella per un servizio fotografico. A tal proposito, Alberto Dandolo ha presentato nell'ultimo numero della rivista "Oggi" un nuovo rumor. Scopriamo di cosa si tratta.

Il noto giornalista ha scoperto che nel recente passato Belli pare abbia flirtato con una donna che sarebbe stata parte della vita di Fabrizio Corona: "In pochi sanno che il famoso attore di fiction ha avuto recentemente una relazione passionale con una donna che ha fatto anche parte della vita emotiva e professionale di Fabrizio Corona…". A quanto sembra, però, questa donna che legava Alex Belli e Fabrizio Corona è avvolta nel mistero, visto che Alberto Dandolo ha preferito non rivelare la sua identità.

Sempre nel suo intervento sull'ultimo numero del settimanale "Oggi", ha affermato che Alex Belli è ancora il vero protagonista di questo ultimo numero del Grande Fratello Vip, nonostante sia stato squalificato oltre un mese fa: "Nonostante sia stato squalificato dal Gf Vip, Alex Belli continua ad imperversare nel reality del Biscione come ospite o disturbatore". L'attore in effetti è sempre sotto i riflettori. Probabilmente perché tutte le dinamiche scatenate dall'attore nel reality hanno fatto non poco scalpore.

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera 28 gennaio 2022, si è tornato a parlare del triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Dopo le dichiarazioni dell'amica di Belli, Stella, che a "Pomeriggio Cinque" ha parlato dell'amore libero vissuto con Alex e Delia, la coppia è tornata sull'argomento, interrogata da Alfonso Signorini. Il conduttore del reality voleva prima affrontare l'argomento soltanto con l'attore, che ha spiegato: "A me dispiace molto non farmi capire da te e dal pubblico. A volte non mi capisco nemmeno io. Amo mia moglie, ho un amore diverso e anticonvenzionale per Soleil, ti prende di testa, è enigmatica. A chi rinuncerei? A Soleil, per i progetti di vita che ho con Delia e rinuncerei a Delia per quella emozione grande e unica che ho provato con Soleil".

E quando gli è stato chiesto: "Faresti l'amore con entrambe?" Belli ha risposto: "L'ho già fatto in una forma diversa. Con Sole l'abbiamo fatto dal primo momento. Sotto le coperte? Una fortissima complicità erotica". Poi ha parlato anche delle sue passate esperienze di coppia: "Ho condiviso una donna con un altro uomo, rivendico l'amore libero. Come andrà a finire? Non lo so e ho paura. Sarà l'amore a decidere".

A questo punto Signorini ha voluto parlarne con Delia Duran: la modella e influencer ha confermato di avere entrambi avuto precedenti relazioni basate sul concetto di amore libero, ma ha escluso la possibilità che questo possa succedere con Soleil: "La base della condivisione è il rispetto - ha detto - l'amore libero è condividere tutto portando rispetto e Alex non mi rispettato. Soleil? Non è il mio tipo". E Soleil, cosa ne pensa?  "Non mi piace Delia", ha affermato, soprattutto mentalmente. "Delia non è il mio tipo e non sono abituata a essere seconda, anche se lascia Delia, non vorrei un uomo così". Questa dichiarazione di Soleil non è piaciuta ad Adriana Volpe, l'opinionista del reality, che ha tuonato: "Ci hanno preso per i fondelli dal primo giorno".