Riconoscete questa bambina in foto? Oggi è uno dei volti di punta della Rai

Riconoscete questa adorabile bambina in foto? Scopriamo chi è diventata da grande. Si tratta di un volto di punta di Rai Uno. Questa bambina dal viso dolce è una conduttrice Rai di grande successo che ogni pomeriggio tiene compagnia a milioni di telespettatori. Gli occhi e il sorriso sono rimasti gli stessi. Ma diamo un'occhiata più da vicino per capire di chi stiamo parlando e cosa sta facendo questa bambina con i capelli corti.

Ovviamente stiamo parlando di Serena Bortone. La conduttrice televisiva ha conquistato il cuore di milioni di italiani da quando conduce il suo show pomeridiano "Oggi è un altro giorno", tutti i giorni dal lunedì al venerdì ed è lei la piccola nella foto. Oggi è la regina di Rai Uno ed amatissima dal pubblico da casa, che la seguono con attenzione tra interviste autentiche e i brani di Memo Remigi.

Serena ha lavorato su Rai Tre per molti anni come inviata di "Mi manda Lubrano" e autrice di "Mi manda Raitre". Diventa poi autrice di "Agorà" (progetto che avrebbe diretto un anno dopo) e di "Agorà Estate". Dal 2020 arriva sulla rete ammiraglia Rai con il programma "Oggi è un altro giorno". Non solo. La giornalista romana ha scritto anche un libro per Neri Pozza Editore intitolato "Io non lavoro - Storie di italiani improduttivi e felici". Insomma, l'amata conduttrice televisiva ha conquistato il pubblico con professionalità ed empatia.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nulla è certo e la conduttrice desidera tenere la sfera privata lontana dai riflettori. Sul suo profilo Instagram è molto attiva e mostra sempre di voler mantenere una relazione diretta con i suoi 52.000 follower pubblicando filmati dietro le quinte dei suoi spettacoli. Tutta la sua vita è stata dedicata al suo lavoro impeccabile. Nel suo programma tocca svariati argomenti, dall'intrattenimento alle malattie, al Covid. Sempre sorridente, la padrona di casa mette sempre a proprio agio gli ospiti con un'interviste di un certo spessore.

Inoltre, la conduttrice è molto apprezzata dai suoi colleghi, per i quali nutre un sincero e profondo rispetto e che sono per lei una costante fonte di ispirazione. Dopo che Caterina Balivo ha detto addio a "Vieni da me", Serena Bortone ha affascinato il pubblico con "Oggi è un altro giorno". La conduttrice è riuscita a conquistare il pubblico con il suo stile unico e il suo talento brillante, rendendo il suo spettacolo un successo. "Fare l'arbitro delle politica come facevo ad Agorà è ben diverso dall'essere padrona di casa che accompagna il vasto pubblico di Rai 1 dopo pranzo - ha rivelato la giornalista a Fanpage - Metti in gioco altre parti di te, ma fortunatamente nessuno di noi è una cosa sola. Io mi ritengo una persona piena di curiosità, con tante sfaccettature. Parlare con me a cena è come parlare con me in televisione, forse questa è stata una chiave di empatia con il pubblico".

Qual è il segreto del successo del programma Rai? Combina attualità e divertimento: "Desideravo che l'attualità e la politica coinvolgessero quelle stesse persone interessate all'intervista al personaggio noto - ha raccontato - Credo nella forza del racconto e nella necessità di rendere fruibile tutto per tutti. 'Oggi è un altro giorno' è un programma che ha cercato di rendere qualsiasi contenuto sinceramente popolare".