GF Vip esce dalla casa e vola a Sanremo: "Amadeus la vuole a tutti i costi"

Sembra che una delle inquiline della casa del Grande Fratello Vip, abbia un appuntamento con Amadeus il direttore artistico del Festival di Sanremo, che ha deciso di tenerle in caldo un posto per un'ospitata a sorpresa: chi sarà tra Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, Federica Calemme e Lulù Selassie?

Qualche tempo fa Alfonso Signorini ha annunciato l'estensione della durate del reality Grande Fratello Vip fino al 14 Marzo, in seguito a questo annuncio i concorrenti sono stati invitati a scegliere se restare fino alla fine o abbandonare la casa più spiata d'Italia. Per quello che ora sta accadendo, quelli che hanno deciso di andarsene forse se ne stanno pentendo amaramente, e quelli che sono rimasti stanno pian piano arrivando allo stremo delle forze.
Leggi anche: Gigi D'Alessio? E' meglio di Leonardo Di Caprio: l'aneddoto che nessuno conosce

Ma se c'è stato qualche vippone che ha deciso di abbandonare la casa per problemi di salute o impegni improrogabili come Manuel Bortuzzo (che ha anche lasciato la sua principessa con la promessa di aspettarla fuori per cominciare una convivenza), altri, anzi altre, sembra che abbiano degli impegni di cui solo ora emerge qualche piccola notizia.

Secondo alcune indiscrezioni che girano sul web, una delle coinquiline del Grande Fratello a breve dovrebbe lasciare la casa perchè il direttore artistico del Festival di Sanremo la ha fatto una richiesta bene precisa: apparire al suo fianco in una delle serate della kermesse sanremese.

Il festival di Sanremo sarà in onda da poco (i primi giorni di febbraio) ed è un evento talmente importante che chiunque farebbe carte false pur di partecipare alla kermesse che ha una cassa di risonanza enorme: cantanti, personaggi televisivi, conduttori, attori e tanti altri pagherebbero oro per salire sulle tavole del teatro Ariston in una di quelle serate.
Leggi anche: Amici 21, Cosmary Fasanelli pressione alle stelle: tutta colpa di Alex

Per le voci che stanno circolando sarebbe stato lo stesso direttore artistico Amadeus a volere che la vippona fosse presente al Festival: si potrebbe credere che Amadeus voglia a tutti i costi Katia Ricciarelli, la famosissima soprano che aveva dichiarato la sua uscita per impegni lavorativi, ma non è così, soprattutto dopo tutte le frasi omofobiche e razziste che la donna ha pronunciato nella casa.

Secondo le indiscrezioni la donna in questione è Soleil Sorge, sembra che Amadeus voglia sfruttare la notorietà dell'influencer per svecchiare il festival e magari aggiungere alla presenza della ragazza anche un'altra parte del triangolo amoroso del GF Vip Alex Belli. Non c'è nulla di certo e come ormai è chiaro a tutti, Amadeus non parlerà mai chiaramente delle sue intenzioni riguardo al Festival, certo sarebbe interessante vedere Soleil Sorge e Alex Belli alle prese con un vero evento di gala.
Leggi anche: GF Vip, Nathalie Caldonazzo si sfoga su Barù, il web insorge: "Ma che schifo è questo?!"