Barbara Palombelli distrutta in diretta: "Sei uguale a lei!"

Barbara Palombelli, la conduttrice di diversi programmi Mediaset (come Forum e Stasera Italia) sta trascorrendo delle ore al centro delle polemiche, anzi giorni: sembra che ultimamente non abbia il sostegno del pubblico per diverse dichiarazioni che sono state interpretate molto male ed a queste si è aggiunta un ulteriore critica molto pesante sul suo lavoro.

I commenti che ultimamente stanno girando su Barbara Palombelli sono molto discutibili, ma sembra che i telespettatori stiano mostrando il loro malcontento per alcuni aspetti di questa conduttrice. Se in questi giorni è stata al centro delle polemiche per quello che ha detto, stavolta sotto la pesante accusa ci finisce un elemento puramente estetico della trasmissione, ma non per questo può considerarsi meno importante.
Leggi anche: Raimondo Todaro fuori da Amici21: "Ho un nuovo progetto"

La Palombelli è stata pesantemente criticata dai telespettatori che l'hanno paragonata ad un'altra presentatrice, ma in realtà l'accusa sottintende qualcosa di molto più grave: se l'estetica viene considerata il bene primario dagli addetti ai lavori, sembra che i telespettatori non siano dello stesso avviso. Infatti, per coloro che seguono il programma Stasera Italia, Barbara Palombelli ha usato le stesse  luci utilizzate da Barbara D'Urso per spianare con l'effetto ottico, il viso, ma l'effetto desiderato è stato tutt'altro, l'esagerazione dell'illuminazione ha generato un 'effetto cera', finto, che in una trasmissione che trasmette notizie importanti di pubblica utilità non può essere tollerato.

Come però abbiamo accennato questa è solo l'ultima delle polemiche che hanno coinvolto Barbara Palombelli, qualche settimana fa, molti telespettatori si sono scagliati contro di lei per un uscita davvero infelice a proposito della corsa ai tampone: è stata proprio lei a chiedere, in quella occasione a Matteo Bassetti come si potesse uscire da quest'emergenza che ha causato una vera e propria paralisi sociale. Alla risposta di Bassetti "Cambia le regole riservando i tamponi alle persone con sintomi", la Palombelli  ha commentato con: "Gli italiani sono ubbidientissimi e molto bravi" molti utenti hanno reagito condividendo questo post così simbolico: #palombelli "Gli italiani sono molto ubbidientissimi e bravi "No, gli italiani sono koglioni".
Leggi anche: U&D, Gianni e Gemma umiliati proprio da lui: parole inaccettabili!

Ma anche a Forum, nelle ultime puntate la Palombelli è stata persa di mira per i suoi interventi che sono ormai considerati completamente fuori luogo come si legge in questo post: "Ho appena sentito dire da Palombelli che forse il problema di non avere figli non è per l'instabilità economica, perché dopo la guerra erano poveri, ma i bambini sono ancora tanti. Ogni volta che apre bocca manda stronzate devastanti "

Risponderà finalmente Barbara Palombelli alla pioggia di critiche che le sta arrivando addosso da tempo o semplicemente lascerà correre come ha sempre fatto? Forse la giornalista dovrebbe dare più ascolto ai telespettatori e cercare di giustificare alcune delle scelte che opera all'interno delle trasmissioni che presenta. Il silenzio è un'arma a doppio taglio
Leggi anche: Veronica Gentili fatta fuori da 'Controcorrente': "Fa falsa informazione"