sabato, Maggio 7, 2022
HomePersonaggiFlavio Briatore e Elisabetta Gregoraci scoperto il loro gioco: il ritorno di...

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci scoperto il loro gioco: il ritorno di fiamma è evidente!

Subito dopo la separazione Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci erano molto in urto e distanti, infatti attraverso i loro profili social hanno fatto sapere a tutti che questa distanza era necessaria al fine di risolvere i propri problemi per tutelare il loro figlio, Nathan Falco. Ma proprio attraverso i profili social di entrambi è evidente che c'è un riavvicinamento che proprio il cercare di tenerlo nascosto, lo  rende lampante!

Flavio Briatore è una figura vivace, esagerata, chiassosa e visibile. A differenza di molte celebrità che si difendono dalle attenzioni della stampa, Briatore sembra cercarla e provocarla continuamente. Il suo modello, non solo televisivo, è quello di Donald Trump: il miliardario che si ritrova sempre tra successi aziendali stratosferici e crolli catastrofici ma sempre alla ricerca di nuovi affari ed ossessionato dai riflettori.
Leggi anche: GF Vip, scoppia la bomba in diretta: Soleil distrutta da Alex e la sua nuova fiamma

In politica il modello americano a cui Briatore si ispira ha sicuramente avuto più successo di Briatore. L'imprenditore invece, è sembrato a volte tentato di intraprendere la carriera politica e buttarsi nella mischia, ma alla fine ha sempre resistito alla tentazione e si è rifugiato negli affari, nelle donne e anche nei problemi giudiziari che nel corso degli anni si sono presentati.
Leggi anche: U&D, Nadia Marsala asfalta Gemma Galgani: "Deve stare molto attenta, Giorgio con me sarebbe..."

Se c'è un campo in cui Flavio Briatore ha vinto sul suo modello Donald Trump è le donne: l'imprenditore ha una lunga lista di attrici, modelle, vere celebrità e superstar con cui accompagnarsi, ma poi è arrivata Elisabetta che con la sua bellezza mediterranea ha spazzato via ogni possibile rivale, dandogli stabilità, affetto e paternità, cose che lui stesso ha sempre ammesso di desiderare.
Leggi anche: Al Bano, paura a Cellino San Marco: "Sono molto preoccupata per lui"

Elisabetta Gregoraci, l' affascinante showgirl di Catanzaro che dalla porta sul retro del mondo dello spettacolo si è fatta strada nel mondo a suon di professionalità e bellezza, prima come valletta, poi come concorrente dei reality e infine come conduttrice. Quella tra Briatore e la Gregoraci è stata una vera e propria storia d'amore: conosciuti nel 2005, quando Briatore è ancora amministratore delegato del team Renault, si sono sposati nel 2008. Il loro figlio Nathan Falco è nato nel 2010, per poi  separarsi nel 2017. Da allora, all'amore si sono sostituiti dispetti e piccole polemiche, a causa della natura spigolosa di entrambi, un rapporto un po' burrascoso insomma, poi avviene l'inaspettato...

Dopo tanto tempo dalla separazione entrambi fanno del loro meglio per sembrare ancora molto distanti, ma ci riescono poco e male, e sono proprio i loro profili social a sfatare questa distanza: il figlio Nathan Falco li tiene in contatto e sembra che ultimamente li avvicini l'uno all'altro. I due, che spesso si incontrano a cena a Montecarlo nell'appartamento che la Gregoraci condivide con il figlio, hanno recentemente deciso di volare insieme a Malindi, in Kenya, per offrire a Nathan Falco una breve vacanza in famiglia.

Solo pochi giorni fa, Flavio e Elisabetta hanno pubblicato dei post sui loro profili Instagram. Finora è tutto normale, tranne che ognuno dei due ha postato una foto in spiaggia con il figlio, ma senza il "compagno", come a voler intendere di essere soli: eppure i due hanno già fatto delle foto tutti insieme, perché nascondersi proprio adesso?

 

LEGGI ANCHE...