Sossio Aruta, dopo mesi viene fuori la verità sulla 'fine' della storia con Ursula Bennardo

La notizia, a settembre del 2021, è arrivata come un fulmine a ciel sereno ai tifosi. Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati. "Game Over", ha scritto sul suo Instagram il Cavaliere di Uomini e Donne, pubblicando un lungo messaggio in cui annunciava la fine della relazione con la sua compagna, dalla quale ha avuto una figlia, Bianca. Niente suggeriva un finale simile. Poche ore prima dell'annuncio, Sossio e Ursula erano apparsi felici e sorridenti in alcuni scatti sui loro profili social. Bennardo aveva anche condiviso un video delle sue esperienzea Uomini e Donne in occasione dell'inizio della stagione 2021-22 dello show che aveva fatto conoscere lei e il suo partner. “Non ha senso negarlo... ci mancate tutti voi. Abbiamo giocato, incazzato, pianto e sorriso... mille emozioni. È davvero un'oasi d'amore". Parole felici e spensierate, che non lasciavano presagire quello che sarebbe accaduto pochi giorni dopo.

Sull'Instagram di Sossio Aruta c'era una foto nera con la scritta "Game Over" e un messaggio chiaro e diretto ai fan in cui l'ex calciatore del Cervia chiede scusa per tutte quelle persone che hanno creduto in lui e Ursula come doppia, che li hanno riempiti di complimenti dopo la nascita della loro bambina Bianca. "Purtroppo devo comunicare che, di comune accordo, Ursula ed io abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea". Aruta ha chiesto rispetto per il momento difficile che la coppia stava attraversando, citando anche il suo avvocato, ma subito è scattata la polemica.

In poche ore il post è stato commentato da decine follower, che hanno insuinuato più di un dubbio sulla veridicità di quelle parole. Molti erano convinti che la rottura fosse solo una scusa per tornare in tv: "Ci vediamo da Maria", "Lo fanno per far parlare di loro", "Questa estate hanno messo foto da tutto il mondo Poi come per magia inizia Uomini e Donne e la storia finisce!". Ad alimentare i sospetti sulla rottura, compare online il comportamento di Ursula Bennardo. L'ex lady Aruta non ha condiviso lo stesso messaggio ufficiale di Sossio, ma ha risposto misteriosamente attraverso una story su Instagram: "Purtroppo c'è chi vive divertendosi anche a costo di violare la dignità della famiglia".

6 giorni fa la coppia ha condiviso una foto che li vede sorridenti insieme a Castellammare di Stabia, città della provincia di Napoli da cui è possibile ammirare il Vesuvio. Il vulcano è lo sfondo del selfie di coppia e la Bennardo sceglie una didascalia 'minimal': "E' la vita", aggiunge un emoji sorridente e tagga Sossio Aruta. Non ci sono dubbi: i due sono ancora insieme e i fan avevano ragione a dubitare della veridicità dell'annuncio dell'ex tronista. La buona notizia è che loro figlia può contare ancora sull'amore dei entrambi i genitori che, nonostante qualche litigio, hanno deciso di rimanere insieme.

LEGGI ANCHE: Ursula Bennardo su Sossio Aruta: "Mi ha tradita, ma stiamo cercando di recuperare"