Carmen Russo shock! Cifre esorbitanti guadagnate al GF Vip: fan senza parole

Carmen Russo è stata sicuramente una delle partecipanti più seguite all'ultima edizione del Grande Fratello Vip 6. Purtroppo la sua avventura con il reality è finita. Ma quanto ha mai guadagnato da questa esperienza televisiva? Lo riveleremo in questo articolo.

Leggi anche: Carmen Russo, il terribile dramma che l'ha distrutta: non è mai riuscita a superarlo

Quanto ha guadagnato Carmen Russo al Grande Fratello Vip?
Inutile dire che Carmen Russo è stata una delle giocatrici più amate del Grande Fratello Vip. Sempre pronta ad avere una buona parola per tutti, una donna equilibrata, gentile, brava a cucinare ea far sorridere anche dal pubblico che l'ha seguita da casa.

Leggi anche: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi fanno una confessione che fa piangere i fan: "Ci hanno contattato da..."

Nonostante tutti i suoi vantaggi, Carmen Russo ha purtroppo perso il televoto quando è stata nominata poche settimane fa. La ballerina ha dovuto lasciare la casa più spiata d'Italia per tornare a casa sua, tra le braccia dell'amato marito Enzo Paolo Turchi e della figlia Maria. I più interessanti, invece, vogliono sapere quanto è riuscita a guadagnare una donna famosa per questa esperienza in una trasmissione televisiva di Canale 5. Si deve presumere che Carmen Russo non si sia mai espressa pubblicamente su questo argomento, e in realtà è una persona molto riservata donna, perché riguarda la sua vita privata. Per questo motivo non ha mai dichiarato quale fosse lo stipendio per un soggiorno di diverse settimane al Grande Fratello Vip. Eppure il web pullula davvero di indiscrezioni sul presunto grappolo di Vip scelto da Alfonso Signorini.

Leggi anche: Carmen Russo asfalta la madre di Sophie Codegoni: cos'è successo tra le due

Sembra che Carmen Russo guadagnerebbe circa 7.000 euro per ogni settimana trascorsa in casa. Un tratto molto simile a quello che percepirebbe ancora Miriana Trevisan ancora in gioco. Carmen è rimasta a casa per diversi mesi, il che significa che è riuscita a portare a casa davvero una buona somma.