Belen torna in tv, indiscrezione bomba: lavorerà in coppia con una conduttrice molto amata

Belen Rodriguez, dopo essere stata di nuovo nel mirino del gossip, torna sul piccolo schermo. La modella argentina sta affrontando la rottura con Antonino Spinalbese, con il quale ha dato alla luce la figlia Luna Marì lo scorso luglio. Allo stesso tempo, sono sempre più insistenti le voci che sperano in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, e alcuni paparazzi sembrano confermare che la relazione tra i due sia ricominciata.

Tra un'indiscrezione e l'altra che tocca la sua sfera personale, la showgirl sudamericana si sta preparando per tornare in tv su Canale 5. A renderlo noto è stato "TvBlog", che ha scritto che la 37enne sarà una delle protagoniste di uno show al femminile di Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, che ha appena rotto con Tomaso Trussardi, sarà alla guida di uno show tutto suo che dovrebbe andare in onda dal 16 al 23 febbraio su Canale 5. E, secondo "TvBlog", Belen Rodriguez parteciperà al nuovo show prodotto da Ballandi Multimedia. Se la notizia sarà confermata, questo segnerà il ritorno sul piccolo schermo della showgirl, che non si vedeva dalla puntata finale di "Tu si que vales".

Leggi anche: Eros Ramazzotti, ritorno di fiamma con Michelle Hunziker? Le dichiarazioni del cantante fanno sognare i fan

In effetti Belen e Michelle si conoscono molto bene. Nel 2016 Antonio Ricci ha invitato l'argentina a sostenere la svizzera nella conduzione del tg satirico di Canale 5, "Striscia la notizia". All'epoca, si scatenò anche un polverone a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate da Rodriguez. In quell'occasione Belen si infuriò con i paparazzi, e la sua gaffe è stata eclatante, visto che sbottò così: "Michelle va in depressione se non ha i paparazzi attorno! Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso". Un'uscita sgradevole. La stessa sudamericana si rese presto conto dell'errore e si scusò pubblicamente con la sua collega.

L'indiscrezione della presenza di Belen nel programma di Michelle ha portato a credere che quell'episodio non abbia lasciato ripercussioni o rancore nel rapporto tra le due donne. Per quanto riguarda lo show di Hunziker, il titolo (come anticipato da "SuperGuidaTv") dovrebbe essere "Michelle Impossible", una parodia della saga cinematografica hollywoodiana con protagonista Tom Cruise. Oltre a Belen, tra gli ospiti big, dovrebbe esserci Maria De Filippi e il duo comico pugliese formato da Pio e Amedeo.

Insomma, nonostante la vita privata di Belen stia attraversando un momento molto burrascoso, sul fronte professionale le cose sembrano andare lisce. La rottura sentimentale con Spinalbese l'ha portata a prendersi una pausa dalla tv. In questo periodo il benessere della piccola Luna Marì è stata la sua priorità assoluta, così come il ripristino della sua stabilità emotiva. Il problema sembra essere finito ora, e in effetti sembra che ci siano nuovi pettegolezzi su di lei. Stefano De Martino, ex compagno storico e padre del primo figlio, Santiago, l'ha sostenuta nei momenti difficili e sarebbe tornato ad essere più di un amico. Non ci sono conferme ufficiali, ma le voci continuano a susseguirsi senza sosta.

Leggi anche: Belen e Stefano la foto li inchioda sul fatto: passano le notti insieme, hanno ritrovato l'intesa!