sabato, Maggio 14, 2022
HomePersonaggiDa bambino era un angioletto, oggi è uno dei volti più discussi...

Da bambino era un angioletto, oggi è uno dei volti più discussi della tv: lo riconoscete?

Quando era bambino aveva un carattere completamente diverso da oggi. Crescendo, è diventato una delle celebrità più discusse della televisione italiana. Molte celebrità quando erano piccole non avevano nemmeno lo stesso aspetto. È anche abbastanza ovvio perché, come le persone in generale, possono cambiare le loro caratteristiche facciali nel tempo. Ma ce ne sono altri che non cambiano completamente con l'età e alcune caratteristiche sono sempre le stesse. Ecco com'è oggi, e se osserviamo da vicino questo bambino nella foto, possiamo subito capire chi è.

Nella foto troviamo un bambino che sembra aver trovato la sua strada. Tuttavia, qualche anno dopo, cambierà completamente la sua vita e questa vocazione. Riconoscete di chi si tratta? La foto in questione è stata pubblicata dal diretto interessato, che ha anche accusato chi ha reso la sua vita un disastro. Un uomo che è spesso nel mirino del gossip per le sue azioni. In effetti, lo abbiamo visto più volte al centro di situazioni ed eventi abbastanza particolari che hanno suscitato il suo interesse, e si tratta di un uomo che si è guadagnato una certa notorietà per il suo lavoro.

Lo conosciamo tutti perché, oltre ad essere un modello, è stato un famoso re dei paparazzi. Esattamente, stiamo parlando proprio di lui. "Nasco puro e di buona famiglia. Voi mi avete trasformato in quello che sono diventato. Ma oggi è un'altra storia", le parole che accompagnano il post di Corona, nel quale tagga il suo avvocato Chiesa. Tantissimi i fan che nei commenti che si sono schierati dalla sua parte, appoggiandolo e suggerendogli di continuare a combattere contro tutti gli avvenimenti che cercano di screditarlo.

Da settimane si vocifera di una presunta relazione passata tra il chirurgo vip Giacomo Urtis e l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Secondo alcune indiscrezioni, l'uomo di cui avrebbe parlato Urtis - e che molti credevano fosse Corona - sarebbe in realtà un ex volto di Uomini e Donne. Al momento non ci sono conferme in merito e i fan dello show sono alla ricerca di indizi che potrebbero provare l'identità del volto vip in questione. Dopo che la confessione di Giacomo Urtis aveva fatto scalpore sui social nei giorni scorsi, Fabrizio Corona si è sfogato così: "Ragazzi, ma posso entrare in Autogrill dopo una giornata allucinante, trovo un barista che mi fa i complimenti e poi mi dice 'ma quella cosa lì con Urtis è vera?' Ma davvero fate? Ah, anche la barista adesso dice che non crede a questa storia".

Al Gf Vip, Giacomo Urtis ha rivelato di avere avuto una relazione con un famoso tatuato che sarebbe stato anche lui in carcere. Per questo molti pensavano che fosse Fabrizio Corona: "Ero in aeroporto e vedo questo, lo riconosco da un braccio. Diciamo che tutto è scattato subito. Ho lasciato la mia ragazza e mi sono subito legato a lui, che ai tempi era accompagnato. Praticamente vivevamo con la sua compagna. Sì, è un uomo famoso, davvero molto, non posso dire chi sia. Purtroppo è finito in prigione, ma lo andavo spesso a trovare. Ora è uscito. Per anni sono andato a visitarlo. Ora è fuori, gli voglio tanto bene e ho molti ricordi ", ha detto il chirurgo vip.

LEGGI ANCHE...