sabato, Maggio 7, 2022
HomeNews"Senza dignità", un ex storico del Grande Fratello asfalta Delia Duran e...

"Senza dignità", un ex storico del Grande Fratello asfalta Delia Duran e Giacomo Urtis

I giorni passano e domani 21 gennaio ci sarà una nuova puntata serale del venerdì del Grande Fratello VIP 6. Il 2022 ha portato con sé grandi novità nella Casa più spiata d'Italia ma la più clamorosa è indubbiamente l'ingresso di Delia Duran, la moglie di Alex Belli, uscito a fine dicembre dal reality a seguito di una inaspettata squalifica. Proprio nelle primissime ore della sua permanenza a Cinecittà, Delia Duran ha subito mandato in delirio i fan del programma, annunciando di aver lasciato Alex Belli. L'ennesima dedica a Soleil non le è andata giù e, tra le lacrime, ha annunciato che stavolta avrebbe lasciato per davvero suo marito. Poche ore fa, la modella venezuelana si è concessa un balletto un po' spinto con il suo coinquilino Giacomo Urtis, che ha scatenato reazioni variegate. Tra le tante, c'è anche quella di uno storico ex del programma, ovvero Salvo Veneziano.

L'imprenditore siciliano, come ricorderà chi non è più giovanissimo, ha partecipato alla prima edizione di sempre del reality, all'epoca non riservato ai VIP ma alla gente comune. Il legame con il Gieffe non si è mai interrotto: Veneziano da diversi anni, a cadenza irregolare, commenta quello che succede nella Casa. Oggi ha lanciato una velenosa accusa a Delia Duran e Giacomo Urtis, dopo aver visto il ballletto provocatorio che i due hanno fatto a favor di telecamere durante il party del mercoledì sera. L'ex concorrente del reality Salvo Veneziano ha commentato l'incidente con parole feroci: "Dignità ne abbiamo ???????? Il buongiorno si vede dal mattino… La domanda viene spontanea, ma Canale 5 si è trasformato in YouPo*n ???? Sconvolto", questo il suo messaggio originale (abbiamo lasciato volutamente i punti interrogativi in eccesso).

Più volte Salvo Veneziano ha parlato del programma che lo ha reso famoso nei primi anni 2000 (quando ha partecipato alla prima edizione con Marina La Rosa, Pietro Taricone e tanti altri) e una volta vi ha anche partecipato. Qualche anno fa il pizzaiolo è tornato al GF VIP in veste di concorrente, ma è stato squalificato dopo poche ore a causa di frasi sessiste pronunciate contro altri concorrenti del reality. Salvo Veneziano ha parlato spesso di quell'episodio e ha sempre accusato gli autori di non essersi comportati correttamente: a suo avviso a personaggi più famosi di lui sono state perdonate esternazioni ben più gravi, mentre lui fu espulso senza pietà al primo errore.

Salvo Veneziano, dopo le sue esperienze televisive, ha deciso di occuparsi del locale che ha aperto con la moglie. In passato, l'ex gieffino ha confessato che dopo le sue esperienze con il primo Grande Fratello, avrebbe speso tutti i suoi soldi e sarebbe andato in bancarotta se non fosse stato per la moglie: "Ho vissuto da vip: passavo le settimane a Porto Rotondo, Porto Cervo e a bordo degli yacht durante l'estate. Ho comprato vestiti di marche famose, ho speso tantissimi soldi. Andavo a feste, festini, serate ogni giorno. Fortunatamente mia moglie ritirava soldi dal conto a mia insaputa e li metteva da parte. Lei faceva la madre di famiglia a Siracusa, mentre io facevo il single in tutti i locali d'Italia".

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona ha messo in scena la storia con Giacomo Urtis? Nuove parole che lasciano a "desiderare": ecco tutta la verità

LEGGI ANCHE...