Elisabetta Canalis lascia tutti a bocca aperta: sapevi che praticava uno sport "bizzarro"?

Insieme a Maddalena Corvaglia, è forse il fazzoletto più famoso della storia di Striscia la storia. Si è infatti trasferita per anni negli Stati Uniti, a Los Angeles.

Nella sua super villa negli USA, Elisabetta Canalis può allenarsi molto e ha anche la palestra in casa. Ma non puoi mai immaginare lo sport che fa la bella Eli.

La carriera di Elisabetta Canalis
Dopo anni, torna in televisione, dirigendo "Le Iene" in Italia Uno. Oggi il 43enne, originario della Sardegna, ha parlato a lungo di sé di relazioni e flirt, voci reali o immaginarie. Nei primi anni 2000 è stata coinvolta con il calciatore Christian Vieri. Da luglio 2009 a giugno 2011 è stata fidanzata con l'attore americano George Clooney.
Il 14 settembre 2014 ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Insomma, prima con George Clooney, oggi con il dottor Perri, gli Stati Uniti sono ora la seconda casa di Elizabeth.

Elisabetta Canalis: ecco quale sport pratica
Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato una bellissima villa a Los Angeles, dove vive un ex ballerino. Questa magnifica casa dispone anche di una palestra completamente attrezzata tra i vari servizi. Dove possono allenarsi sia Eli che il dottor Perri.
apolis Ma non puoi mai immaginare quale sia lo sport preferito di Elisabetta Canalis.

“Il kickboxing è il mio sport. In fondo non sono mai stata uno sport al femminile…”, ha detto Elisabetta Canalis, di cui ha informato sul suo profilo Instagram." - "“Non mi è mai capitato di essere aggredita, ma se succedesse saprei cosa fare. Non sono mai stata frozen… neanche quella volta che in metro tornando da San Siro mi sono imbattuta in un esibizionista… Lui voleva spaventarmi, io mi sono messa a ridere. E si è ricoperto”

E quante "mani morte" ha dato alle guardie del corpo all'inizio della sua carriera. “Viviamo in un mondo in cui intere culture si approfittano delle donne come se fosse un loro diritto. E quanta ignoranza…”. Ora Eli sogna un vero gioco. E noi, come la sua fanpage, faremo il tifo per lei.