domenica, Maggio 8, 2022
HomePersonaggiAntonino Spinalbese devastato dalla rottura con Belen: ecco cosa ha fatto pur...

Antonino Spinalbese devastato dalla rottura con Belen: ecco cosa ha fatto pur di riconquistarla

Non c'è più niente da fare: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati. A sei mesi dalla nascita della figlia Luna Marì i due si sono allontanati. Proprio dopo l'arrivo della bambina la coppia è entrata in crisi. Una crisi profonda, forse per la differenza di età, o perché i due fidanzati stanno insieme da così poco tempo che non c'è via d'uscita. I diretti interessati non hanno mai commentato la rottura, ma i loro gesti sui social parlano da soli: la storia d'amore è finita. Antonino Spinalbese, che ha lasciato il lavoro di parrucchiere dopo aver conosciuto Belen, non riuscirebbe ad accettare la rottura, secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale "Diva e Donna".

Stando a quanto riportato dalla rivista, il giovane Antonino originario di Torre del Greco sarebbe ancora molto innamorato della Rodriguez e sarebbe più che mai disposto a riconquistarla. Secondo i rumor, Antonino scriverebbe tutti i giorni molti messaggini alla ex compagna. Il motivo sarebbe ovviamente anche la piccola Luna Marì, figlia nata dalla loro love story. Spinalbese farà di tutto per ottenere una seconda possibilità dalla showgirl.

A quanto pare, sarebbe stata Belen a chiudere la relazione, ma non si conoscono le motivazioni. C'è chi parla di un tradimento da parte di Antonino, ma nessuno ha mai confermato queste voci. Della situazione attuale della ex coppia non si sa molto, se non che Belen è tornata a farsi vedere in questi ultimi giorni con l'ex marito Stefano De Martino. Il padre di Santiago e l'ex moglie hanno trascorso l'ultimo Natale insieme. A distanza di poco tempo, il conduttore Rai è andato a prendere l'ex moglie all'aeroporto.

La sorella maggiore di Jeremias e Cecilia si è concessa una vacanza da single con l'amica del cuore Patrizia Griffini. Le due sono volate a Punta d'Este, in Uruguay. Dell'amica in questione però non c'è traccia nelle foto esclusive pubblicate negli ultimi giorni dal sito "Whoopsee.it", ma stando a "Oggi" sarebbe salita sull'auto di De Martino. A bordo non c'era sicuramente Santiago, il bambino nato otto anni fa dall'unione tra la conduttrice di "Tu sì che vales" e l'ex ballerino di "Amici". Belen e Stefano, vestiti in modo casual e con il volto coperto dalle mascherine, hanno fatto di tutto per nascondersi tra la folla.

Lui tiene in mano le valigie, e i volti sono distesi e sorridenti, quasi complici. Quello che non si vede negli scatti lo documentano e lo raccontano i paparazzi di "Oggi". Sembra che De Martino sia impaziente mentre aspetta fuori dall'aeroporto che l'ex moglie atterri a Malpensa. L'attesa sarebbe durata circa quindici minuti, durante i quali il conduttore partenopeo sarebbe andato incontro alla madre di suo figlio, che lo ha salutato con un bacio sulla guancia e il collo. Poi i due si sarebbero diretti verso l'auto.

Anche l'ex calciatore argentino Ezequiel Lavezzi è stato avvistato in vacanza in Uruguay, nello stesso posto dove ha villeggiato la showgirl argentina Belen Rodriguez. Si è subito parlato di un flirt tra i due, ma in realtà tra di loro c'è solo una buona amicizia. L'ex attaccante del Napoli, Il Pocho, ha subito smentito il gossip, ribadendo il suo amore per la modella Natalia Borges, sua attuale compagna.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino sempre più vicini, una foto li incastra: "Ecco come sono stati beccati"

 

LEGGI ANCHE...