martedì, Gennaio 25, 2022
HomeSud ItaliaOroscopoOroscopo del Sud, edizione serale: Toro, Vergine e Bilancia difenditi guardandoti le...

Oroscopo del Sud, edizione serale: Toro, Vergine e Bilancia difenditi guardandoti le spalle

Vediamo le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Mercoledì 12 Gennaio 2022, segno per segno.

ARIETE: Questa sera lasciati affascinare resistendo però alle tentazioni. Facendo ciò riuscirai sempre a imporre la tua autorità e il tuo controllo. L'amore è molto più bello quanto più ti lasci trasportare dalle sue dolci ali. Mentre, se provi a forzarlo, sarà sempre più lontano e difficile.

TORO: L'umore cresce rapidamente grazie alle cure amorevoli della Luna, che è in grado di meravigliarsi della sua intenzione di infondere ottimismo e fiducia in se stessi. A partire da questa sera puoi dedicarti alle passioni che più ti appassionano e magari ampliare i tuoi orizzonti culturali.

GEMELLI: La leggerezza con cui hai affrontato questa mattina i tuoi problemi ti permetterà di superare tutti gli ostacoli futuri sul tuo cammino. Questa sera (da innamorato) trattieni le aspirazioni eccessive, ma non rinunciare alla paura di essere sfidato.

CANCRO: Questa sera riuscirai ad essere efficace nella gestione della tua vita quotidiana e futura. Anche se hai poco tempo, dimostrerai di saperti organizzare al meglio. Nello studio dovrai lavorare più duramente del previsto e quindi: ti costerà fatica, ma i risultati saranno per te una grande fonte di soddisfazione e autostima.

LEONE: Con una luna "difficile" si annuncia una serata abbastanza soffocante e dovrai riempire i piatti della bilancia - tra doveri e piaceri - in modo ponderato. Questa sera dunque sentirai un forte bisogno di trascorrere il tuo tempo libero e senza preoccupazioni anche se questo non è proprio il momento giusto per vivere "spensierato".

VERGINE: I colpi di scena si verificano sia sul lavoro che nella vita privata (quindi amorosa) e questa sera sarà per te difficile seguire gli eventi che si susseguiranno con autocontrollo. Come ben sai, tutto può cambiare di momento in momento quindi non perdere la pazienza e resta sempre concentrato.

BILANCIA: Questa sera rifletti bene e da domani evita di fare affari con gli amici: sei entrato in inutili disaccordi. Chiudere un accordo di collaborazione professionale fino ad oggi. Se stai pensando di rafforzare la tua relazione di coppia, un evento inaspettato ti aiuterà.

SCORPIONE: Questa sera il tuo partner ti confiderà il desiderio di più coinvolgimento da parte tua. Il consiglio delle stelle è quello di non scappare. Pensa attentamente se questa è la relazione di coppia che hai sempre desiderato e fai la scelta giusta. Risolvi un problema alla volta: prima l'amore e poi il lavoro, perché: un amore è per sempre, il lavoro può sempre variare. Sei tu a decidere!

SAGITTARIO: Solo Nettuno in Pesci getta un'ombra su questo periodo così luminoso e pieno di promesse per te. Il più grande ostacolo che ti tormenterà anche questa sera è la confusione mentale che ti riporti dentro da diverso tempo. Prova a parlare con il tuo "io" interiore e spiega tutte le ragioni che hai. Abbracciati, perdonati e ricomincia.

CAPRICORNO: Questa giornata non è stata molto soddisfacente, ma questa sera ti ricompenserai con l'amore del tuo partner. La vostra storia promette una vita vivace e piacevole. Il lavoro sarà faticoso, ma non per colpa tua.

ACQUARIO: Le stelle sostengono le tue iniziative più ambiziose, donandoti una chiarezza mentale e promuovendo una buona pianificazione del tuo impegno. Potresti ottenere una grande vittoria, quindi: preparati!

PESCE: Ci sarà una grande occasione al lavoro per portare avanti un'iniziativa che fino ad ora sembrava destinata a restare solo in gioco (ma nel cassetto dei tuoi sogni). Nella tua vita amorosa, potresti trovarti a un bivio: la tentazione di far saltare tutto in aria sarà forte.

LEGGI ANCHE...