Belen Rodriguez umilia Nina Moric: la frase che ha sconvolto il web

Belen Rodriguez ha deciso di rispondere alle accuse di Nina Moric. Ha smesso di restare in silenzio per lanciare una stoccata velenosissima alla volta della modella croata, anche dopo l'intervento del suo ex marito, Fabrizio Corona e del suo stesso figlio, Carlos Maria.

Belen Rodriguez e Nina Moric non si sono mai sopportate e l'ultimo battibecco social ne è la prova evidente. I conflitti tra la croata e l'argentina hanno avuto inizio tanti anni fa, quando la showgirl argentina comincia la sua relazione con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ex marito della Moric. Belen e Fabrizio sono stati insieme per diverso tempo, ma tutto finisce quando lei incontra l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, e se ne innamora perdutamente, tanto che decidono di sposarsi: dal loro amore nasce Santiago.

Belen e Fabrizio sono rimasti, nonostante la rottura, ottimi rapporti tanto che la showgirl argentina ha scelto proprio l'ex re dei paparazzi come confidente per la sua ultima disavventura amorosa che l'ha vista perdere Antonino Spinalbese, il padre della sua secondo genita, Luna Marì.

La polemica che ha infuriato sui social è stata scatenata da Nina Moric, la bella modella ha lanciato delle accuse molto pesanti alla volta di Belen accusandola di aver provocato suo figlio Carlos Maria tanto da spingerlo a bere, fumare ed infine baciarla. Ecco le parole di Nina: "Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l'ingiustizia, ma non ci può mai essere una situazione in cui non possiamo protestare. Belén mi ha fatto bere, voleva che fumassi, mi ha baciato le labbra. Voleva che anche mio padre la baciasse sulle labbra. Voglio stare con mia madre Sei una madre come me, ti sto solo chiedendo perché hai fatto questo a mio figlio il 23 dicembre. Sei una madre!"

Alle accuse di Nina Moric ha risposto direttamente suo figlio con un post sui social: "Vorrei menzionare che ci sono state dichiarazioni sui messaggi che ho inviato a mia madre. Sono tutti frutto della sua immaginazione. Sono falsi. Tutti questi elementi segnalati non sono reali. Belén, essendo una madre, non mi farebbe mai questo. Inoltre, le voglio molto bene. Non credete a queste stron**e."

Belen dimostrando di essere superiore a queste illazioni, ha incassato il colpo ed ha atteso il momento giusto per poter lanciare la sua stoccata vendicativa alla volta di Nina Moric: nelle scorse ore, Belen ha pubblicato sul suo profilo social l'autografo ricevuto da Sophia Loren correlato da una splendida foto dell'attrice.

Un utente ha commentato con una provocazione che la showgirl ha immediatamente agganciato per rispondere in maniera definitiva alle accuse della modella croata. Nel commento dell'utente si legge: "Nina Moric dice che tu le hai chiesto a lei anni fa, che eri una sua fan." Belen risponde sarcastica: "Diciamo che manco questo è accaduto..."

Ci dobbiamo aspettare una nuova ondata di accuse da Nina Moric o preferirà restare in silenzio ed incassare? Molto probabilmente la modella croata risponderà a tono ed a quel punto sarà tutto nelle mani di Belen.

Leggi anche: Bomba a Cellino San Marco: Al Bano e Romina festeggiano 50 anni d'amore, Loredana Lecciso diventa una furia!