Fabrizio Corona su Nina Moric: Abbiamo perso i nostri figli"

Fabrizio Corona ha sempre fornito diversi elementi per far discutere di sé in moltissime occasioni durante gli ultimi anni. In questo caso, però, ha parlato della sua relazione con la modella Nina Moric e di come la loro storia d'amore sia finita male, lasciando dietro di sé per molto tempo polemiche e astio.

Nonostante siano passati diversi anni da quando si sono lasciati, Nina Moric, durante un'intervista con Silvia Toffanin allo studio Verissimo, ha fatto luce sul perché si sono lasciati tanto tempo fa. Perché entrambi hanno deciso di non stare più insieme? Anni dopo si scoprono i retroscena dietro la rottura.

L'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona nasce a Catania nel 1974. La sua fama è stata il risultato dei tumultuosi eventi avvenuti nel mondo dello spettacolo. Conosciamo infatti Corona con il soprannome di ex re dei paparazzi, motivo per cui è stato spesso al centro delle cronache. Nel 1998, Corona ha incontrato il manager di personaggi famosi, Lele Mora, con il quale è stato l'eroe dello scandalo Vallettopoli del 2007. Il re dei paparazzi è stato interrogato e accusato di estorsione, fronde e molti altri reati.

Una vita piena di colpi di scena, ma anche varie storie d'amore. Il suo unico matrimonio, Corona, è stato quello con la ballerina Nina Moric, modella croata nata nel 1976 a Zagabria. Fabrizio Corona e Nina Moric, sposati dal 2001 al 2007 e la loro unione è stata al centro del gossip per moltissimo tempo, infatti la coppia sembrava veramente felice e innamorata fino al divorzio ufficiale avvenuto nel 2014. Durante il loro matrimonio è nato il loro figlio Carlos Maria, che ora è un bellissimo ragazzo di 19 anni.

I loro rapporti sono stati seguiti con interesse da tutti gli italiani che hanno assistito con la stessa curiosità alla rottura del loro legame, non del tutto pacifico. In effetti, inizialmente non c'era cattivo sangue tra loro, anzi i due sembravano addolorati di aver rinunciato alla loro unione, ma dopo è accaduto l'esatto opposto.

Di recente, Nina Moric ha rilasciato un' intervista a Silvia Toffanin nella trasmissione del sabato pomeriggio Verissimo, sul suo passato e sul suo rapporto con l' ex marito. Durante l'intervista, Moric ha spiegato che lei e Corona erano personaggi troppo diversi per stare insieme: lui era molto concentrato su se stesso e sulla propria carriera e lei invece era molto timida, per questo finirono per non trovare l'equilibrio per far funzionare la loro storia.

Alla differenza sostanziale di carattere si è aggiunta anche una disgrazia che ha molto segnato Nina e Fabrizio e ha minato il loro rapporto dall'interno: un anno prima del matrimonio Nina aspettava due gemelli, purtroppo la gravidanza si è interrotta bruscamente e la Moric ha subito un aborto spontaneo.

Nonostante i rapporti tra Nina Moric e Fabrizio Corona siano sempre tesi proprio per i loro caratteri così diversi, cercano sempre di superare le loro avversità per il bene del loro figlio Carlos Maria, offrendogli l'immagine non di coppia ma di genitori presenti e attenti ai bisogni per proprio figlio tenendo fuori le proprie incomprensioni.

Leggi anche: La confessione shock di Clementino: "Ho toccato il fondo"