GF Vip, Jessica svela il segreto di Michele Morrone: la regia spegne l'audio

Jessica Selassié ha festeggiato il suo compleanno all'interno della casa del Grande Fratello e sembra che al momento di festeggiare si sentisse particolarmente in vena di fare due chiacchiere sulle sue amicizie fuori dalla casa e a tal proposito ha fatto una rivelazione su Michele Morrone, da giorni al centro delle indiscrezioni sul video di Belen Rodriguez.

La principessa ha parlato di una serata passata a Campo dei Fiori a Roma con l'attore interprete del film 365 giorni, sembra che durante quell'appuntamento, Morrone avesse un ruolo ben preciso, diciamo così, un lavoro molto particolare. Nel momento in cui Jessica cerca di spiegare al meglio ciò che accadde la regia stacca l'audio, evitando che i telespettatori potessero capire bene la questione.

Tutto è cominciato con la principessa che invia un saluto caloroso ad alcuni suoi amici: "Un saluto a tutti i miei amici di Campo dei Fiori, ciao e mi mancate tanto. Io sto fissa lì e conosco un sacco di persone che mi raccontano tanti aneddoti. C'è un famoso ad esempio che faceva l'acchiappino in quella zona. Gli acchiappini sono quelli che stanno davanti alle porte dei locali e fanno entrare i turisti. Butta dentro, acchiappini, dai solo loro "ha detto Jessica Selassié, per poi menzionare Michele Morrone (di cui si vocifera già da un po' vorrebbe essere un concorrente alla Casa del Grande Fratello Vip).

Il racconto della gieffina continua: "Insomma, in un bar che frequento spesso in Campo dei Fiori, avevano un acchiappino che adesso è molto conosciuto. Va be ve lo dico, risale 2009 e a fare quel lavoro era Michele Morrone. Sì lui faceva il butta dentro questo bar. Ci vedrei anche Alessandro a fare l'acchiappino. Comunque sì, dicono che Michele Marrone faceva..."

E' proprio dopo questa frase che la direzione del GF Vip ha deciso di staccare l'audio e passare a qualcos'altro. In base alle indagini svolte dal Blog Tivvù e spiegato anche da vice.com, ecco cosa è emerso su questo mestiere: "La storia degli acchiappini, detti acchiappa turisti o buttadentro, è recente. Nati a New York negli anni '50, sono arrivati fino in Europa dalla Spagna, sulle Ramblas di Barcellona, dove è molto facile entrare in un ristorante e mangiare un boccone al volo. Da lì negli anni 80, qualche italiano avrà annusato la cosa e ha deciso di esportare il modello anche da noi. Le città che hanno i buttadentro sono in genere quelle dell'arte: Firenze (nella zona di Ponte Vecchio), Roma (in tutto il centro), Venezia (a San Marco) e poi ci sono le mete estive, dove questo lavoro lo fanno i ragazzi d'estate per tirare su qualche soldo."

Chissa se Michele Morrone confermerà la storia di Jessica Selassié. Nel frattempo, Jessica ha parlato molto di sé ultimamente confidando anche un certo interesse per Alessandro Basciano, che però non sembra interessato ad altri che Sophie Codegoni attualmente, proprio per questo motivo tra le due si sta creando una certa tensione che rischia di scatenare l'ennesima lite. Ma prima Jessica chiarisce le cose con Alessandro chiedendo delle spiegazioni.

Leggi anche: Uomini e Donne, Angela e Antonio spariscono dopo il matrimonio: cosa è successo?