Mara Venier, retroscena shock su Matano: "Mi ha insultata, è geloso. Ecco perché"

Mara Venier in queste ultime ore ha raccontato un retroscena sul suo amico e collega de "La vita in diretta", Alberto Matano: "Mi ha insultata". Nella puntata di ieri del programma pomeridiano, mercoledì 22 dicembre, è stata ospite Mara Venier, che insieme all'amico e collega Shel Shapiro, ha presentato il suo nuovo progetto, il brano "La leggenda dell'amore eterno" in cui compare nel video musicale. I due sono amici da molto tempo e hanno raccontato ad Alberto Matano alcuni divertenti aneddoti sull'amicizia.

Tuttavia, dopo aver visto una breve clip su "Domenica In" risalente a qualche anno fa, in cui Mara Venier cantava con Maurizio Vandelli e Shel Shapiro, la conduttrice ha raccontato cosa è successo dietro le quinte. "Sono stato insultata per tutto il video, mi ha insultata, ma la verità era che eri geloso perché cantavo con Vandelli". Inutile dire che, ovviamente, il tono di Mara Venier era scherzoso e ironico.

Durante la diretta de "La vita in diretta" in cui era ospite, Mara Venier e Alberto Matano hanno messo in scena un bel teatrino. Al termine della trasmissione, il giornalista e conduttore ha chiesto a Mara Venier chi saranno gli ospiti nel suo salone a "Domenica In" questa settimana, e la conduttrice veneta ha prima anticipato chi sarebbero stati gli ospiti nella puntata di Natale del 25 dicembre, ossia i ragazzi de Il Volo, e ha poi scherzosamente affermato: "Non c'è tempo per elencare tutti gli ospiti di Domenica In, devi chiudere la trasmissione".

Leggi anche: Jerry Calà e Mara Venier, la verità sul tradimento: "Una volta si arrabbiò e..."

Mara Venier ha recentemente fatto una confessione commovente, oggi a "La vita in diretta", ha ammesso, oltre all'aneddoto raccontato, di essere una grande amica di Shel Shapiro da oltre 20 anni. "Zia Mara", in un collegamento con Milly Carlucci ha raccontato la situazione del contagi, e a sua volta la conduttrice di "Ballando con le stelle" ha confermato: "Purtroppo il nostro regista è rimasto a casa, un operatore, un autore, poi Matano in quarantena, insomma, un disastro a pioggia".

Milly Carlucci e Mara Venier hanno parlato dei casi di Covid che hanno colpito le rispettive squadre di  "Ballando" e "Domenica In". Anche in mezzo a tutte queste difficoltà, come i positivi al Covid, Mara Venier ha commentato: "E' ovvio che purtroppo qualcuno è risultato positivo, la mia squadra è decimata, siamo rimasti in tre, ma io sono qui e vado avanti".

E Carlucci ha risposto: "Purtroppo il nostro regista è rimasto a casa, un operatore, un autore, poi Matano in quarantena, insomma un disastro a pioggia. Che bisogna fare? Resistere e andare avanti, forza". Intanto Stefano Manganesi (direttore dell'orchestra di "Domenica In") dal suo profilo Instagram ha informato che nel suo caso l'assenza nel programma della domenica non dipende dal Covid: "Grazie per i messaggi di solidarietà e affetto per il fatto che 'Dagospia' abbia scritto che sarei risultato positivo al Covid, ma per fortuna non è vero".

Leggi anche: Alberto Matano fa Coming out: parla Mara Venier, sua testimone di nozze