giovedì, Gennaio 13, 2022
HomePersonaggiFabrizio Corona arriva la sentenza che ribalta tutto: "E' malato, ha bisogno...

Fabrizio Corona arriva la sentenza che ribalta tutto: "E' malato, ha bisogno di aiuto"

E' giunta l'ultima sentenza del Tribunale di Milano per il caso di Fabrizio Corona, il ribaltone senza precedenti

Rinvio della sentenza e un anno di arresti domiciliari: nel caso Fabrizio Corona si è pronunciata la Corte dei Superiori di Milano. L'ex re dei paparazzi ha infatti bisogno di cure a causa della sua patologia psichiatrica, secondo i giudici, e dovrà quindi continuare la terapia fuori dal carcere. La decisione - come riporta Tgcom24 - è in linea con quanto accertato dalla Corte di Cassazione lo scorso settembre.

La Corte Suprema ha abrogato una norma in cui lo stesso Sovrintendente ha revocato una sentenza rinviata nel 2019 per Corona a causa di una serie di violazioni di legge. In attesa del verdetto, su richiesta degli avvocati difensori Ivano Chiesa e Cristina Morrone, il procedimento è stato sospeso da un tribunale di Milano e l'ex agente fotografico è rientrato a casa.

La sospensione, però, è stata concessa non solo su richiesta dei legali di Corona, ma anche per alcuni atti di autolesionismo. In seguito alla decisione della sorveglianza, l'ex re dei paparazzi si è infatti ha pubblicato sui social i suoi atti di autolesionismo in ospedale, scatenando un' enorme polemica. Rimase nel reparto psichiatrico per 10 giorni. Ma non si può non citare il momento in cui Fabrizio Corona si è scagliato contro il vetro dell'ambulanza, tra l'altro fece anche un lungo sciopero della fame.

Di Fabrizio Corona ultimamente è tornato alla ribalda sullo schermo, non solo per le sue aspre critiche ai personaggi che sono sempre presenti in tv, ma anche come burattinaio dei comportamenti all'interno del GF Vip 6: già è stato accusato qualche tempo fa di aver suggerito alcune strategie a Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, ora a loro si aggiunge la nuova arrivata Federica Calemme.

Poche ore dopo l'entrata nella casa del GF Vip, la modella napoletana , però, ha suscitato nuove polemiche a causa della foto di lei in compagnia di Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi colpisce ancora e ha già fatto molto discutere: nella foto sono entrambi fianco a fianco vestiti da sposini, probabilmente erano  insieme solo per fare pubblicità ma chi può dirlo? Nel frattempo, i commenti dei telespettatori non si sono fatti attendere. Praticamente tutti cercano di rimettere insieme i pezzi mancanti del puzzle, che il regista ha nascosto tante volte, ma che in alcuni casi è apparso troppo tardi.

Lo scatto ha inevitabilmente catturato l'attenzione degli spettatori ormai stanchi dell'intera situazione, in tanti hanno commentato aspramente questa prossima dimostrazione dell'intervento di Fabrizio Corona nel reality: "No vabbè ragazzi non se ne può più. La nuova arrivata con Corona". C'è anche chi già ipotizza le nuove dinamiche che emergeranno dopo questo presupposto: "Quindi anche Federica team Corona. Detto questo, sicuro lei si butterà su Gianmaria. Alla fine anche la dinamica Gianmaria Sophie l'ha creata Corona, avendo Greta nella sua agenzia e facendola prima scontrare con Soleil e dividendo Soleil e Gianmaria."

Insomma nel bene e nel male, l'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona è sempre sulla cresta dell'onda e sulla bocca di tutti.

Leggi anche: Fabrizio Corona asfalta Ilary Blasi: "La madre mi portava le sue foto"

LEGGI ANCHE...