Oroscopo del Sud, edizione serale: grande positività per i segni di acqua

Ariete: Questo venerdì, 17 Dicembre, il tuo cielo è pieno di stelle che ti proteggono. Nonostante quel che si dice, questo venerdì è destinato a portarti pace e serenità. L'armonia, ad esempio, familiare che hai sarà ricco di soddisfazioni e di felicità. Prenditi anche del tempo per prenderti cura di te.

Toro: Potresti cambiare totalmente il tuo stile di vita e questa decisione, improvvisa, anche se sarà rischiosa, ti porterà molta, molta fortuna. Questa notte andrai a dormire con un animo completamente rigenerato e ti sveglierai come nuovo/a.

Gemelli: Oggi la Luna si trova nel tuo segno e ti consiglia di restare precisi, sopratutto con i budget da spendere per i regali natalizi, di controllare i risparmi per valutare nuovi investimenti. Per il resto, oggi l'amore sarà il vero protagonista della tua serata.

Cancro: Questo fine settimana ti aspettano decisioni molto importanti, a partire da stasera: se vuoi ottenere qualcosa, è arrivato il momento di sfidare la sorte e rischiare. Grazie al tuo Partner, anche l'atmosfera sentimentale si riempirà di gioie e felicità, perché farà in modo di renderti soddisfatto e soprattutto felice!

Leone: Ricordati di rispettare le promesse e, soprattutto, gli appuntamenti dati in questo ultimo periodo. Se hai intenzione di realizzare qualcosa (in ambito lavorativo, personale o sentimentale) agisci con calma e minuziosità, senza trascurare nessun dettaglio: qualcuno sta solo aspettando un tuo passo falso per farti fuori.

Vergine: Serata propensa per gli acquisti, rivolta anche a domani. Lo Shopping Natalizio ti rende entusiasto/a e, l'ottima influenza della giornata ti ha aiutato a portare realismo e prudenza nella tua pianificazione finanziaria. Per quanto riguarda l'aspetto sentimentale e amoroso, questa notte sarà dolce e ti sentirai illuminato/a da tanta tenerezza e armonia. Goditi ogni momento!

Bilancia: Circondato dal tuo infinito desiderio di essere completamente indipendente: mantieni l'autostima che hai costruito attorno a te, ma fai attenzione a tutti, anche alle persone che ami. È tempo di rendersi conto di chi vuole davvero il tuo bene e chi non aspetta altro per pugnalarti alle spalle.

Scorpione: Grazie al sostegno della Luna di questa sera, avrai finalmente chiare le idee e acquisirai il coraggio necessario per metterle subito in pratica. Marte, atterrato in Sagittario in modo eccellente, infonderò una passione davvero insolita per te.

Sagittario: Oggi non è il momento per mettere in conto un piano d'azione. Hai ancora bisogno di ultimare gli ultimi 'passaggi' - se così vogliamo definirli - per trarne davvero un beneficio. Scegli con cura le azioni che vorrai mettere in pratica questa sera.

Capricorno: Questa sera è un momento davvero ricco di avvenimenti per il tuo lato emotivo. Un incontro ti permetterà di fare chiarezza con il tuo partner attuale e ti spingerà a intraprendere un nuovo percorso della tua vita. A volte, l'incontro con il tuo vero destino ce l'hai ad un palmo dal naso. Si dice così, vero?

Acquario: Le stesse sono tue amiche e proprio oggi ti hanno accompagnato egregiamente. Questo Venerdì si direbbe molto positivo per l'amore ma, anche la carriera non scherza. La spensieratezza e la buona salute sono gli elementi giusti in questo momento e ti porteranno lontano per tutto il termine di questo 2021. Nel campo sentimentale, il tuo fascino attirerà tutte le persone che ti piacciono e avrai un fascino indiscusso. Chi sceglierai?

Pesci: Questa sera potresti ricevere un'interessante proposta di lavoro da una vecchia conoscenza. Ma mi raccomando di fare molta attenzione: prima di accettare è bene parlarne con la vostra famiglia. Sapranno sicuramente darvi il consiglio giusto per evitare capitomboli ed errori irreparabili. Nel campo sentimentale, se sei single, è il momento di agire e non solo perché siamo nel periodo Natalizio e ci sentiamo tutti più buoni: è il momento di ricevere un po' di amore vero e sincero da parte di qualcuno. Che fai, non ti butti?