Benedetta Porcaroli rompe il silenzio su Scamarcio: la verità sul loro amore

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio sono una coppia? Sono mesi che ormai si parla di questa relazione perché l'attore 42enne e l'attrice 23enne si sono fidanzati mentre erano già impegnati con altre due persone. Lei con il regista Michele Alhaiquee, lui con la manager britannica Angharad Wood, sua ex moglie con cui ha avuto sua figlia Emily. Questo uno dei motivi per cui il flirt tra Riccardo e Benedetta ha fatto molto discutere, finendo così su tutte le pagine di gossip. Ma dopo mesi di rumors, alla fine si sono arresi e hanno deciso di presentarsi ufficialmente come coppia al pubblico.

A rompere il silenzio ora è Porcaroli in un'intervista a "Grazia", che ha rivelato alla rivista che con Scarmarcio è scoppiato il vero amore. Alla domanda se è soddisfatta della sua nuova relazione con il 42enne pugliese, Benedetta ha risposto francamente: "Sì, stiamo molto bene insieme". Tutto è confermato dunque, la storia d'amore esiste davvero. Anche con Michele Alhaiquee c'era una grande differenza di età (lui ha 41 anni): "Le piacciono gli uomini più maturi", chiede il giornalista, "Non mi fa' di ste cose", ha risposto scherzosamente in romanesco la giovane attrice.

Quando "Grazia" ha cercato di far emergere altri dettagli della storia d'amore, Porcaroli si è mostrata intimidita, ma ha confermato che Scamarcio adesso sta "bene" ed è "felice". E alla domanda se già è in corso una convivenza, Benedetta ha ammesso: "Probabilmente", dando conferma all'intuizione del gossip che la coppia stia già vivendo insieme.

I due attori si sono incontrati l'anno scorso, più precisamente nell'ottobre 2020, quando hanno condiviso il set del film "La scuola cattolica", dove hanno recitato con altre star del cinema italiano quali Jasmine Trinca , Fabrizio Gifuni e Valeria Golino (ex partner storica di Scamarcio). Dopo il primo film insieme, Benedetta e Riccardo si sono ritrovati su un altro set, quello della pellicola "L'ombra del giorno". È lì che si sarebbe accesa la scintilla che presto si sarebbe trasformata in una passione travolgente. Si vocifera che i due abbiano capito che non si trattava solo di una semplice amicizia dalla scorsa primavera.

Il resto già si conosce: Scamarcio e Porcaroli hanno lasciato i rispettivi compagni e hanno iniziato la loro vita insieme. Le prime indiscrezioni sulla loro relazione erano state lanciate da "Dagospia", ma in seguito hanno trovato conferma in una serie di eventi immortalati dai paparazzi del settimanale "Diva e Donna". La moglie dell'attore pugliese Angarad Wood e madre della figlia mesi fa sono scappate di casa e pare siano tornate a Londra.

L'attrice Katy Louis Sanders, amica di Scamarcio, portò via gli scatoloni dalla casa in cui viveva con Scamarcio e la loro figlia Emily. Inoltre, Scamarcio in quel periodo iniziò a dare già i primi indizi, presentandosi in pubblico senza l'anello nuziale al dito, che aveva indossato sin dal suo matrimonio segreto con la manager nel luglio 2020. Ciò che apparve dopo la prima ricostruzione fu che Angharad Wood decise di tornare a Londra e lasciare per sempre l' attore pugliese.

Prima di Angharad Wood, dal 2006 al 2016, il "Playboy" di "Tre metri nel cielo" è stato legato sentimentalmente all'attrice e regista napoletana Valeria Golino. La loro relazione è una delle più discusse: i due si conobbero durante le riprese di "Romanzo Criminale". La loro storia fu molto criticata a causa della significativa differenza di età. Sebbene Riccardo fece di tutto per proteggere la sua privacy, il loro amore uscì subito allo scoperto ed è durato ben 10 anni, fin a quando non hanno deciso di lasciarsi. Ora, però, pare che i due attori siano rimasti in ottimi rapporti.