Gf Vip, Gianmaria furioso con Sophie Codegoni: c'entra Soleil

Un altro intoppo nel rapporto nato al Gf ​​Vip 2021 tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. I due sembravano essersi avvicinati in questi giorni, ma l'altro ieri, dopo quanto accaduto durante la diretta dello spettacolo, l'imprenditore napoletano ha espresso il suo disagio ad alcuni coinquilini. Subito dopo la trasmissione, ha parlato con Jessica Selassie, una delle tre principesse, alla quale ha spiegato: "Ti dico la verità, ci sono rimasto veramente male, sono entrato là dentro a prendere una decisione, e sono uscito e c'erano tutti ma non c'era lei, che stava parlando".

"Dopo ne parlo? No - ha continuato Gianmaria - non ho più voglia di affrontarlo. Ti avrei aspettato lì fuori, sto parlando di una tua amica, è una che ti ha distrutto fino ad oggi e continuerà a farlo fino a che ne avrà la possibilità, e io l'avrei aspettata, a meno che non fosse successo qualcosa ad un mio amico come Aldo, di certo non sarei andato per Alex. Bisogna esserci, la coerenza. Per me non è una cosa leggera".

Ma cosa vuole dire Gianmaria Antinolfi? Il motivo è semplice. Dopo essere entrato nella mistery room per comunicare la sua decisione di restare nella Casa del Gf Vip, non ha trovato Sophie ad accoglierlo, perché in quel momento stava consolando Soleil, distrutta dall'uscita di casa di Alex Belli: "Per me non esiste, non ho voglia di parlarne - Gianmaria si è rivolto anche a Miriana Trevisan - è riuscita a rovinarlo, è stato un momento meraviglioso. Ma poi stava con Soleil, ti senti di andare a consolare qualcuno che ti ha fatto...".

"Sono problemi e scelte tue - ha aggiunto Antinolfi riferendosi a Sophie - se dici determinate cose poi agisci di conseguenza, come sto facendo io...le piccole cose fanno le differenze, io ero qui e lei lì". Miriana Trevisan ha cercato di trovare una ragione per quello che è successo: "Magari ha questa sicurezza che tu ci sei, tu sei stato avvolgente. Va educata, tu l'hai talmente avvolta...". Pertanto, si prevede che nelle prossime ore ci sarà un altro chiarimento tra i due.

L'imprenditore napoletano giorni fa ha spiegato nel dettaglio che non aveva alcuna intenzione di continuare con la sua coinquilina questa avventura: "Non sono rimasto qui per Sophie, ma perché credo in qualcosa, che in questo momento puoi essere tu ma non lo sei, se vado metto da parte i miei principi e i miei valori. E' normale che ho la paura".

Sophie a queste parole ha replicato così: "Io mi sono allontanata un sacco di volte perché percepivo questa tua paura. Quando vado dalla mia amica a dire sono stata una coglion* non è perché mi pento di un bacio, ma mi pento perché so che per me può avere un valore...per te un altro, lo vedo e lo percepisco e con me sei meraviglioso giuro, sei fantastico, ma lo so che sono molto più indietro di te. Questo non vuol dire che non succederà mai ma ad oggi no". Poi Gia​​nmaria Antinolfi ha continuato il suo discorso quando Sophie Codegoni gli ha detto chiaramente di non vedere un futuro tra loro per il momento: "So benissimo che bisogna avere pazienza, però è difficilissimo".