Gf Vip, Manila Nazzaro costretta a lasciare la Casa: "Ha ricevuto una telefonata improvvisa"

Nella nuova puntata di stasera del Grande Fratello Vip, l'ex Miss Italia Manila Nazzaro potrebbe prendere una decisione drastica: lasciare il reality e tornare a casa per ricongiungersi con la sua famiglia. Se, fino a poche ore fa, la gente era preoccupata che Manila decidesse di uscire presto, la situazione sarebbe cambiata improvvisamente dopo una telefonata con i propri cari. Cos'è successo? Alcune cose hanno sollevato nuovi dubbi alla gieffina che la porteranno a considerare di lasciare definitivamente il reality show.

La showgirl pugliese lascerà dunque a malincuore la Casa più spiata d'Italia. A dare l'annuncio nelle ultime ore è stata la stessa Nazzaro: ha lasciato intendere di aver ricevuto una chiamata "esterna" che l'ha costretta a rivedere tutti i suoi piani. Se Manila avesse potuto scegliere liberamente, senza dubbio avrebbe deciso di continuare la sua avventura nella Casa, ma non sarà così. Sembra che non ci sia spazio per altre soluzioni per la telefonata privata che ha ricevuto. Di questo tema ha parlato anche Aldo Montano, che nei tre mesi trascorsi tra le mura di Cinecittà ha stretto con Nazzaro una bellissima amicizia.

"Mi sa che vi devo salutare. Ora non posso parlare. Soleil tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me. Devo dire che loro (gli autori) sono stati super carini, ma...". Manila ha usato queste parole per spiegare ai compagni che non potrà proseguire il suo viaggio nel reality show di Canale Cinque. Secondo il regolamento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli. Infatti, i concorrenti devono informare rigorosamente della loro scelta se rimanere oppure no nella Casa durante la prima serata. Tuttavia, Aldo Montano ha detto qualcosina in più sull'addio dell'amica.

"Eh, ha ricevuto una telefonata un po' particolare. Adesso però non ne può parlare. Spero che troverà una soluzione, non so la gravità della situazione ma se non lo può dire...". Questo è quanto ha detto Montano sulla situazione incerta di Manila Nazzaro. Permangono quindi tutte le ipotesi sulle motivazioni contenute nella telefonata che hanno spinto la donna a salutare il Gf Vip 6. Cosa deciderà l'ex Miss Italia? Potrebbe esserci un colpo di scena all'ultimo minuto, ma se le cose resteranno così, probabilmente nella puntata di questa sera Nazzaro lascerà la Casa.

Intanto, anche gli altri concorrenti devono decidere il loro futuro all'interno del gioco. Rimarranno in partita quasi tutti, tranne Aldo Montano, che ha più volte ribadito che il suo percorso nella casa si è concluso. Gli altri in dubbio sono Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani, Carmen Russo e Davide Silvestri. Soprattutto, Carmen, Davide e Manuel sono i concorrenti che più stanno valutando di abbandonare la Casa. La scelta di finire il loro  percorso nel reality show di Canale 5 potrebbe arrivare presto.

Infine c'è la confusione di Alex Belli, che nelle scorse ore ha più volte affermato che uscirà, ma poi è ritornato sui suoi passi affermando il contrario. Ad esempio, ha detto a Katia Ricciarelli che trascorreranno il Natale insieme. Quando lo ha sentito dire innumerevoli volte che se ne sarebbe andato, la soprano gli ha ricordato la sua incoerenza. Non ci resta che attendere cosa succederà nella diretta di questa sera.