mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomePersonaggiMiriana Trevisan: "Con Nicola non volevo dormire assolutamente!"

Miriana Trevisan: "Con Nicola non volevo dormire assolutamente!"

La confessione di Miriana su Nicola, dopo aver passato la notte sotto le coperte con il nuovo concorrente del GFVip

La casa del Grande Fratello non smetterà mai di destare curiosità, aggiornando costantemente le dinamiche tra i personaggi coinvolti. Tra i protagonisti di questi giorni c'è senza dubbio la showgirl Miriana Trevisan, che sembra aver terminato il suo flirt con Nicola Pisu. Ora guarda avanti e comincia una conoscenza con il nuovo concorrente Biagio D'Agnelli.

Sembra che lo scopo principale del Grande Fratello VIP sia regalare queste emozioni. Le dinamiche sono in continuo aggiornamento e la situazione è estremamente mutevole. Nei giorni scorsi Miriana Trevisan è diventata una delle protagoniste del reality show, combattendo la situazione che è in continuo cambiamento.

Anche grazie alla new entry, Biagio D'Agnelli, sembra che si sia instaurato un buon feeling tra la showgirl e la presenza maschile nella casa più vista d'Italia. Sembra essere completamente finito il flirt con l'attuale ex inquilino Nicola Pisu; lei stessa chiacchierando con il bel chirurgo Giacomo Urtis, ha spiegato le sue ragioni e ha detto: "Con lui non volevo dormire".

Il conduttore Alfonso Signorini vuole capire più chiaramente quello che sta nascendo tra Miriana e Biagio: è bastata una settimana per fai sì che la ragazza di 'Non è la Rai' ritrovasse il sorriso e la disinvoltura che aveva perso dopo la fine della sua relazione con Nicola Pisu: "Sono proprio felice del suo ingresso, mi ha dato grande energia- ha detto Miriana al conduttore - "Sta nascendo un'amicizia splendida tra di noi ​"​ha confermato Biagio D'Anelli. Tuttavia, quello che tutti vogliono sapere è cosa è successo tra loro quando si nascondevano sotto le lenzuola: "Sotto le coperte ci facciamo tantissime domande, per conoscerci", ha spiegato suggestivamente l'influecer "Al mattino sono molto felice di svegliarmi così".

Grande attenzione è stata rivolta nella trasmissione Grande Fratello alla relazione tra Miriana e Nicola Pisu, soprattutto per l'atteggiamento di quest'ultimo nei confonti dell'ex velina, ma Miriana non sembra essere il tipo di donna che si lascia influenzare troppo dalle opinioni degli altri e percorre la sua strada, arrivando ad una conclusione ben chiara e inequivocabile.

Nella sauna - il luogo scelto sempre più spesso per le confessioni, forse perché più intimo e riservato - ha parlato molto apertamente con il chirurgo estetico venezuelano Giacomo Urtis, sui suoi veri sentimenti nei confronti di Nicola dicendo: "Non eravamo alla pari. Non ci volevo assolutamente dormire, non eravamo alla pari e infatti avevo ragione, lui stava soffrendo. Tutti mi dicevano 'Lui è un po' fragile' e io lo trattavo da uomo, come voleva lui e lui soffriva. E allora gli ho detto fermiamo tutta sta roba. - ammette Miriana - Non era il caso, lui era preso e io avevo solo una forte attrazione fisica."

Dopo la confessione Giacomo non ha potuto fare a meno di riflettere sul feeling tra lei e Biagio D'Anelli. Magari anche in casa vogliono sapere perché Nicola no, e Biagio sì. Non c'è dubbio che questo sia un atteggiamento diverso. Questa la spiegazione di Miriana: "Biagio è più maturo sotto tutti gli aspetti".

Che sia una storia seria o una semplice conoscenza, solo il tempo e le dinamiche del gioco sveleranno ciò che accadrà all'interno della casa del Grande Fratello tra Miriana e Biagio.

Leggi anche: Soleil Sorge: "Alex? Lo amo come essere umano ma sono innamorata di Carlo" 

LEGGI ANCHE...