martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggiIlaria Spada e Kim Rossi Stuart, terzo figlio in arrivo: "E' grazie...

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, terzo figlio in arrivo: "E' grazie alla Balivo se..."

Poche settimane fa, l'attrice ha annunciato di essere incinta del suo terzo figlio: "Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventano"

Ilaria e Spada e Kim Rossi Stuart diventeranno genitori per la terza volta. "La famiglia è al centro di tutto". Queste le parole della moglie di Kim Rossi Stuart, Ilaria Spada, che è stata ospite di Amadeus ieri sera 1° dicembre ai "Soliti Ignoti" su Rai1. Per la celebre attrice la famiglia è la priorità assoluta della sua vita, d'altronde presto si allargherà. Solo poche settimane fa, infatti, l'attrice ha annunciato di essere incinta del suo terzo figlio: "Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventano", ha detto Ilaria Spada in una recente intervista, lasciando intendere che oggi ha ritrovato quell'equilibrio tanto ricercato. Il terzo figlio della coppia nascerà tra pochi mesi, a febbraio 2022, e ad accoglierlo ci saranno i fratelli maggiori Ettore, nato nel 2011, e Ian, nel 2019.

Grandissima la gioia che Spada sta vivendo con suo marito Kim Rossi Stuart, noto per il suo personaggio di Romualdo nella miniserie "Fantaghirò" e le sue interpretazioni nei film diretti da Francesco Rosi e Giorgio Capitani. "In un contesto drammatico come la  pandemia, questo è un momento magico, una strana e incomprensibile magia all'interno del nostro nucleo familiare. Un'insospettabile gioia che abbiamo condiviso nonostante tutto quello che ci stava cadendo intorno", ha detto l'attrice, come riportato da "Vanity Fair".

Sul terzo bebè in arrivo Ilaria Spada ha raccontato: "Per festeggiare i miei 40 anni e i 10 anni d'amore con Kim, non potevo sperare in un regalo più bello: sono incinta del mio terzo figlio che nascerà a febbraio. La gravidanza sta andando bene e per il momento non abbiamo chiesto se sarà maschio o femmina. Chi l'avrebbe mai detto? Io no! Ma la vita un po' ci sorprende e un po' ce la costruiamo noi. Infatti, quando desideri davvero qualcosa con il cuore, il sogno può realizzarsi. Quando si è giovani e troppo concentrati su se stessi, spesso ci si inganna, con il rischio di vivere le relazioni come un risarcimento o un modo per colmare i vuoti. Da ragazza non avrei mai immaginato di arrivare dove sono. Crescendo, però, mi sono guardata dentro per scoprire cosa potesse rendermi felice. La risposta? L'amore. Insomma, ho capito che il senso della vita era nella famiglia".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial)

"Non credo sia la fortuna a farci trovare la persona giusta. Sono convinta che esista una regia che ci conduce, ma che poi siamo noi a scegliere. Però, quando una grande opportunità ci passa accanto, dobbiamo saperla cogliere. Io, per esempio, ho conosciuto mio marito a una cena a casa di Caterina Balivo. Certo, Kim non è uno che passa inosservato, ma non era scontato che dovesse per forza piacermi. E poi, a volte, la paura di perdere ti fa commettere degli errori. Insomma, agli incontri importanti della vita bisogna arrivare preparati. Ma non basta. Se nasce una storia, occorre lavorare sui difetti propri e dell'altro. Ed è indispensabile imparare a usare l'arma del perdono e del passo indietro quando serve. Smettere di essere permalosi ci libera dalle catene, aiuta a vivere meglio e a diventare una compagnia piacevole. Solo così il rapporto può crescere. Una fortuna però l'ho avuta. Anzi, un vero dono: nascere in una famiglia bella ed equilibrata. Mamma si dedicava ai figli", ha concluso la moglie di Kim Rossi Stuart.

Chi è Ilaria Spada

Ilaria Spada è nata il 27 febbraio 1981 a Latina. Ha 40 anni ed è attrice, conduttrice televisiva e ballerina. Nata da padre italiano e madre tunisina, Ilaria ha studiato danza classica e canto per diversi anni e ha conseguito il diploma di maturità classica. Nel 1998 ha partecipato al concorso di Miss Italia ed è stata eletta Miss Eleganza. Nel 2000 ha recitato nel film "Via del Corso" diretto da Adolfo Lippi.

L'anno successivo conduce i collegamenti esterni di "Telethon" su Rai 1. Nel 2002 partecipa alla trasmissione "Veline" di Canale 5, arrivando tra le prime otto finaliste. Un anno dopo è stata selezionata come prima ballerina di "Ciao Darwin". Nel 2004 partecipa alla trasmissione "Libero" di Rai 2 con Teo Mammucari ed Elisabetta Gregoraci, e a "Bubusette". Nello stesso anno, lei e Gianni Ippoliti hanno condotto gli speciali sugli Europei di calcio sul canale del digitale terrestre Rai Azzurri. Ad agosto ha presentato su Rai 2 "Atene, Atene", trasmissione delle Olimpiadi estive di Atene.

Alla fine del 2006, interpreta il ruolo di un vigile del fuoco nella serie tv di Canale 5 "Codice Rosso". Nell'aprile successivo diventa una delle protagoniste della serie di Rai 1 "Provaci Ancora prof!" insieme a Veronica Pivetti ed Enzo De Caro. Nel 2008, recita in "Don Matteo" interpretando il personaggio di Amanda. Poi entra nel cast di "Raccontami" e al cinema con il film "Questa notte è ancora nostra". Nel 2010 recita in "R.I.S. Roma-Delitti Imperfetti". Nel 2014 è nel cast dei film "Un matrimonio da favola" di Carlo Vanzina e "Arance e martello" di Diego Bianchi, mentre l'anno successivo appare nelle pellicole "Se Dio vuole, tutte lo vogliono" e "Vacanze ai Caraibi - ll film di Natale". Nel 2018 è nel cast "Immaturi - La serie" e nel 2019 nel film "Tutta un'altra vita".

LEGGI ANCHE...