Patrizia Pellegrino attacca Soleil Sorge: "Altezzosa!", lei reagisce così

Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, lunedì 22 novembre 2021, sono entrate due nuove concorrenti: la soubrette catanese Maria Monsé e l'attrice partenopea Patrizia Pellegrini. Quest'ultima ha commentato gli atteggiamenti di alcuni inquilini prima di entrare nella casa più spiata d'Italia, a cominciare dai suoi preferiti e da quelli che non sopporta. Tra questi troviamo Soleil Sorge ed Alex Belli, criticati da Pellegrini nella sua clip di presentazione.

"Sicuramente conosce molto bene il mezzo televisivo, ma a volte la trovo un po' presuntuosetta, altezzosa e troppo sicura di sé e soprattutto non lascia parlare gli altri", ha tuonato Patrizia Pellegrino, parlando dell'influencer ed ex corteggiatrice Soleil Sorge. "Lo conosco da tantissimi anni, ma all'interno della casa è diventato un po' manipolatore, vuole imporsi per forza e soprattutto lo sento poco vero e troppo costruito". L'attrice napoletana ha poi commentato riguardo ad Alex Belli: "Voglio scoprire le loro vere personalità, verità e sincerità a tutti i costi", ha detto Pellegrino in una clip demo del Grande Fratello Vip 6.

"Voglio dare il benvenuto a Patrizia Pellegrino nel nostro regno, siamo pronti ad accoglierti", ha risposto Sorge in confessionale dopo aver ascoltato le dichiarazioni della nuova gieffina.  Appena entrata nella casa, Patricia Pellegrino è stata accolta da Soleil Sorge con una provocazione. "Ciao, piacere sono altezzosa", ha dichiarato l'influencer riferendosi ad auna battuta non gradita della nuova concorrente nei suoi riguardi. "Non lo sei in realtà", ha poi risposto Pellegrino a Sorge, tentando di sedare gli animi.

"Strano, nella clip hai detto altro" - ha proseguito l'influencer mettendo in cattiva luce l'attrice partenopea.  "Ti spiego io quello che penso. Non ho avuto il tempo di parlarti.  Penso che tu sia una persona molto intelligente", ha risposto la nuova inquilina ovviamente imbarazzato. "Tranquillo, avremo l'opportunità di parlarci, goditi il tuo ingresso". Sorge ha infine commentato che ha accolto così Pellegrino nella casa più monitorata d'Italia.

Chi è Patrizia Pellegrino, nuova concorrente del Gf Vip 6

Nata a Torre Annunziata il 28 luglio del 1962, Patricia Pellegrino ha esordito nell'industria cinematografica come attrice nel film "Onore e guapparia" nel 1977, diretto da Tiziano Longo, quando aveva soli 15 anni. Nel 1981 approda sul piccolo schermo come conduttrice di "Chewing Gum Show" al fianco di Maurizio Micheli e Coorado Mantoni in Grand Canal.

Ha inoltre condotto cinque edizione di "Sereno Variabile", trasmissione ideata da Osvaldo Bevilacqua, andato in onda su Rai 2 fino al 2018. L'attrice campana ha inoltre posato nuda per diverse riviste erotiche quali "Playboy e Playman".  Nel 2004 ha partecipato come naufraga a "L'Isola dei famosi", edizione del  reality show condotto da Simona Ventura su Rai 2. Negli ultimi anni Pellegrino si è dedicato alla sua più grande passione: il teatro.

Patrizia Pellegrini è molto nota anche per la sua vita sentimentale. E' stata fidanzata otto mesi con il Principe Alberto di Monaco. In quel periodo in cui sono incontrati per la prima volta, il principe viveva a Montecarlo e la showgirl a Roma, e si davano appuntamento a Venezia quando riuscivano. La relazione è durata quasi un anno, ma è finita quando Patrizia ha posato per un servizio fotografico nuda. La showgirl è stata sposata anche con Pietro Antisari Vittori: da cui ha avuto due figli: Tommaso Arianna e Gregory. Il 28 maggio 2005 Patrizia si è sposata con l'imprenditore Stefano Todini, da cui però si è separata nel 2013 a causa dei numerosi tradimenti di lui.