GF Vip, Francesca Cipriani: proposta di matrimonio andata in fumo

Una puntata stravolgente ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, conclusa con una bella proposta di matrimonio per la Showgirl Francesca Cipriani.

Alessandro Rossi Francesca Cipriani sono fidanzati fa meno di un anno, ma hanno già iniziato a fare grandi progetti per il futuro. Insieme, i due, sognano un matrimonio, una famiglia e dei figli. La Showgirl ha da sempre confessato ai coinquilini della casa del GF Vip: "Voi mi vedete così 'pazza", ma io sono una Donna all'antica. Ho dei valori molto importanti, e anche il mio fidanzato la pensa come me. Infatti, non vediamo l'ora di sistemarci e di avere presto dei bambini".

Chi è Alessandro Rossi
Alessandro Rossi è un imprenditore, di 30 anni, nel settore dell'edilizia ed è originario di Cesenatico. Da Febbraio di quest'anno frequenta Francesca Cipriani, conosciuta in precedenza, a Milano, durante una cena di amici comuni.

"Io e Francesca ci siamo piaciuti da subito" - ha dichiarato l'imprenditore "tanto è vero che dopo due settimane siamo usciti insieme a cena e da quel momento non ci siamo più lasciati".

Cosa pensa Francesca del suo Fidanzato
"Tra il primo e il secondo incontro con Alessandro, ha continuato a corteggiarmi: mandandomi messaggi romantici, fiori, tortellini, piadine della sua Romagna e i ravioli. Sapeva benissimo come colpirmi, perché aveva capito da subito che ero una gran golosona!"

Francesca ha descritto al pubblico il suo fidanzato come un uomo pulito, semplice e gentile e non nasconde che rispecchiano le caratteristiche che anche la Showgirl sente di possedere.

La proposta di Matrimonio
Nella puntata di ieri, Lunedì 22 Novembre, la Showgirl Francesca Cipriani è stata accontentata dal suo amato Alessandro. Infatti Alessandro ha dichiarato di voler tornare nella casa del Grande fratello Vip per chiedere alla sua amata di diventare sua moglie.
A dare l'anteprima sulla notizia choc è stata Barbara D'Urso a 'Pomeriggio 5': "Passiamo subito alle Buone Notizie, non sapete qual è? Ah no? Ve la dico io: Alessandro Rossi chiederà stasera a Francesca Cipriani di sposarlo!"

Infatti, Alessandro, prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip si è inginocchiato davanti alla sua Francesca per chiedergli di diventare sua moglie, ma... era solo una nostra supposizione.

Francesca però non sembra per niente delusa dal compagno Alessandro e non ha nascosto, confessandosi con Miriana Trevisan, di non vedere l'ora che quel momento arrivi.

"Insieme ad Alessandro sono stata benissimo qui nella casa del Grande Fratello. Speravo, ovviamente, che rimanesse per più tempo. Adesso però non vedo l'ora di ricevere da lui la proposta di matrimonio. Sì, intendo quella vera!"

E ancora: "Alessandro, in privato, mi ha confessato che vorrebbe sposarmi ma, ovviamente, non la considero come una 'proposta formale'. Sia io che lui sappiamo che ci sarà quel gesto che aspetto da tempo: infondo desideriamo la stessa cosa. Anche se la proposta verrà fatta in privato, ok.. ma ci deve essere! Ormai stiamo insieme da 10 mesi e sì, non sarà tantissimo, ma sembra che io e lui ci conosciamo da una vita. Ho capito subito che lui era la persona giusta per me!"