GF Vip, Mara Venier interviene. Giucas: "Senza parole"

Ieri era il compleanno di Giucas Casella e ovviamente il Grande Fratello Vip ha deciso di festeggiarlo come si deve. Tante infatti le sorprese per il festeggiato, compresa la visita del suo adorato figlio. Ma non è tutto perché a un certo punto al GF Vip 6 è intervenuta a sorpresa anche Mara Venier, lasciando a bocca aperta Giucas Casella. grandi amici, affermando di averci pensato molto in questi giorni: "Ti ho pensato molto in questi giorni... ricordo che abbiamo passato tanti tuoi compleanni insieme..."

Successivamente Giucas Casella ha confessato a Mara Venier di aver sentito fortemente la sua mancanza.

Successivamente Alfonso Signorini ha chiesto a Mara Venier se Giucas Casella ha mai provato a baciarla. E quest'ultimo, con la sua proverbiale franchezza che l'ha sempre contraddistinta, ha subito risposto di no, non capendo il motivo visto che è sempre stato un uomo abbastanza libertino: "È sempre stato uno di 'ndo cojo cojo..." Mara Venier, che ha criticato Morgan a Domenica In, poi ha messo in imbarazzo Giucas Casella al Grande Fratello Vip 6, non facendo mistero di conoscere i suoi segreti intimi molto piccanti:

"Potrei dire tante cose Alfonso... Dei suoi viaggi un po' particolari... Parigi... Una sauna...”

Alfonso Signorini ha subito preso la palla al balzo per indagare sulla vicenda, ma Mara Venier ha preferito non aggiungere altro.

Mara Venier a Katia Ricciarelli: “I miei consigli ti sono serviti”
Mara Venier in collegamento telefonico al Grande Fratello Vip si è poi rivolta all'amica Katia Ricciarelli. E voleva dirle che era particolarmente contenta che il suo consiglio le fosse stato utile in questa esperienza televisiva per certi versi così complicata: "Vai così amore mio..."