giovedì, Gennaio 13, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, Lulù Selassié piange: "Non voglio passare per quella cattiva"

GF Vip, Lulù Selassié piange: "Non voglio passare per quella cattiva"

Lulù Selassié è uscito con le ossa rotte dall'ultima puntata del Grande Fratello Vip: battuto da Alfonso Signorini per il suo atteggiamento nei confronti di Manuel Bortuzzo e nominato anche dai compagni.

Il nuotatore ha infatti accusato la principessa di opprimerlo e di non lasciargli il suo spazio (privacy al Grande Fratello Vip? augura) e lo stesso Aldo Montano ha così commentato in confessionale: “Quando vai a danneggiare spazi in tali un modo fastidioso di andare contro la persona stessa".

Dopo l'episodio, come mostrato nelle ore diurne di questo pomeriggio, Lulù Selassié è scoppiata in lacrime tra le braccia delle sue sorelle che però si sono allontanate da lei.

“Non voglio passare per il cattivo che non lo lascia vivere e non lo lascia libero. Sono triste perché mi hanno anche menzionato, avrebbero potuto capirmi. Mi sono avvicinato a lui solo perché voglio stare con lui e ho bisogno di lui. Ogni volta che esco, sia in amicizia che in amore, metto sempre gli altri davanti a me".

Le dure parole di Manuel Bortuzzo
"È tutto molto chiaro, parlano i fatti, non le parole, se oggi sono stata male c'è un motivo, per questo le ho menzionate”.

La principessa ha scritto una lettera di scuse anche a Manuel, ma non sappiamo se gliel'ha già consegnata.

Lulù Selassié, la dura parole di Alfonso Signorini nei suoi confronti
"Mi sembra che le cose abbiano preso una piega davvero ingiustificabile" - ha esordito Alfonso Signorini - "Manuel sta male. Oggi Manuel è entrato in una crisi psicologica e fisica importante. Ti ha pregato più volte di partire solo lui. A volte mi sembra che tu non voglia ascoltare."

Leggi anche: Teo Mammuccari rivelazione choc su Belen: "È di nuovo incinta"

" Ti sei innamorato di una persona che, suo malgrado, vive una vita che non avrebbe voluto vivere. Questo lo porta a avere scontri molto duri con la vita. Vorrei vederti in quella condizione cosa faresti. Nessuno di noi ha mai Il diritto di non rispettare l'altro. A maggior ragione una persona che vive in quella situazione, che è una situazione particolare. Devi avere il massimo rispetto."

Il conduttore ha poi continuato: "Non puoi comportarti come un adolescente alle prime armi. Devi rispettare i suoi spazi. E se accadesse il contrario? E se ci fosse stata una ragazza al posto di Manuel? Una ragazza inseguita da un uomo? Parleremmo tutti di stalking e persecuzione. Se qualcuno ha la febbre e ti chiede di lasciarlo in pace, proprio perché lo ami, devi lasciarlo solo”.

LEGGI ANCHE...