venerdì, Gennaio 14, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiGF Vip, Sophie attacca Gianmaria: “Sei senza p…”

GF Vip, Sophie attacca Gianmaria: “Sei senza p…”

Sophie Codegoni attacca Gianmaria, tensione alle stelle: “Sei senza p…”. Gieffina Sophie Codegoni rimprovera la sua coinquilina, in questi giorni la tensione è alle stelle in casa: la reazione è evidente.

Dopo la separazione tra Alex e Soleil, all'interno del GF Vip è tempo di un nuovo equilibrio. Si chiude definitivamente anche la storia tra Gianmaria e Sophie. Ci sono stati momenti fluttuanti.

Soprattutto da parte di Sophie: in alcuni momenti anche lei ha cercato di credere alle avances della coinquilina, in altri ha capito chiaramente che era tutta una farsa. In effetti, lo spettacolo ha continuato ad andare avanti.

La sera di Halloween Alex e Gianmaria si sono rimproverati quello che pensano l'uno dell'altro, interrompendo definitivamente i rapporti. La stessa situazione si è verificata anche tra Gianmaria e Sophie: lei ha preferito schierarsi con Alex.

Leggi anche: Belen Rodriguez per il Sud: dopo 25 anni questo luogo diventa riserva naturale!

Non cedendo più alle avances di Antinolfi. Come riportato da Diretta News, a quel punto l'imprenditore ha cominciato a ignorare totalmente Sophie. E ieri sera c'è stata l'ultima discussione sulla situazione che si è creata. Ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Sophie Codegoni viene ignorata da Gianmaria ed è sconvolta
Gianmaria, Nicola, Lulù e Sophie erano in soggiorno. I due parlavano di una possibile ripresa della relazione con Greta, ex compagna di Gianmaria e della loro storia fuori casa.

Insomma, sia chiaro, una volta che Antinolfi si è accorto di non avere speranze con i Codegoni si è subito tirato indietro. A quel punto Sophie Codegoni ha interrogato i ragazzi in merito.

E Nicola si rivolse a Gianmaria chiedendogli di ripetere quello che lei aveva detto perché glielo avrebbe sicuramente spiegato meglio. Gianmaria risponde spiegando che avrebbe potuto riconquistare Greta nonostante come fossero andate le cose.

Ma parlando non guarda mai in faccia Sophie, continua a fissare Nicola. A quel punto Sophie si arrabbia e grida: “Scusa, lo stai dicendo a me o a Nicola? No perché... cioè, boh! Guardami in faccia! Non è che sto parlando con Lulù.

E io fisso il muro, non hai nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia”, prosegue poi lo stuzzicava insieme a Lulu ma Gianmaria non si arrendeva, ignorandola definitivamente. Insomma, la domanda tra i due è scoppiettante

LEGGI ANCHE...