giovedì, Gennaio 26, 2023

Raffaella Fico vuota il sacco su Soleil e Alex: “C'era qualcosa in più”

Raffaella Fico e Soleil Sorge hanno dimostrato di non sopportarsi sin dalla prima serata trascorsa nella casa del GF Vip. Ora la gieffina napoletana ha lasciato il reality e ieri sera a Casa Chi ha parlato del suo amato nemico.

“Penso che le cose vadano contestualizzate dove è giusto, ma Soleil è furbo. Spara a zero su tutti, poi quando gli fai notare l'errore passa per vittima. Comincia a dire 'Non intendevo questo, infatti non mi metti certe idee in bocca'. Spara a zero, ma pensa a quello che dice, perché vuole colpirti. Ha un carattere particolare che non piace a tutti in casa. All'interno quasi tutti lo hanno votato, dall'esterno non c'è percezione. Ha fatto bene Signorini a picchiarla, perché lei spara uno dopo l'altro e non ha nemmeno la grazia di scusarsi."

E ancora: "Non mi piacciono le persone false. Purtroppo in quella casa ero l'unico che si esponeva quando c'era qualcosa che non andava. Gli altri hanno attaccato dietro di me e si sono nascosti. Sapevano che stavo andando avanti e non si sono esporsi. Questa cosa mi ha stufato. Non mi piacciono quelli che si nascondono e non si espongono. Altrimenti è inutile lamentarsi dietro di loro”.

Diretta, schietta, pungente, Raffaella Fico ha dimostrato ancora una volta quanto la sua eliminazione sia stata una grave perdita per il GF Vip 6. Gli spettatori dovrebbero iniziare a non votare per simpatia o antipatia, quanto per utilità o meno nel contesto del gioco e Fico è stato fondamentale, l'unica donna che poteva tenere testa a Soleil.

Raffaella Fico sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge
"Cosa penso di questa coppia? Che hanno vissuto dall'inizio, hanno notato un certo interesse. Era ovvio fin dall'inizio. Sei rinchiusa lì e con la mancanza di affetto, se ti piace qualcuno puoi cedere. Ma come donna single non avrei mai mi concedo di guardare un uomo che è fidanzato o sposato. Lo stesso che un ragazzo impegnato non dovrebbe permettersi. Tuttavia, credo che ci sia qualcosa tra loro. L'amicizia è una cosa, i baci e gli abbracci anche sotto le coperte sono un'altra. c'è una forte attrazione tra i due e forse qualcosa di più e. C'è questo trasporto e puoi vederlo quando si guardano e stanno insieme. Traspare quando sei a tuo agio con qualcuno e noi di casa lo abbiamo visto”.

LEGGI ANCHE...