Gf Vip, Raffaella Fico litiga con la mamma di Soleil: "Uguale a sua figlia"

Raffaella Fico è riuscita a litigare con Wendy, la madre di Soleil Sorge. La donna è stata ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque e ha discusso della denuncia dell'ex gieffina nei confronti della figlia. Ma cosa è successo?

Raffaella Fico contro Wendy, la madre di Soleil Sorge
Wendy e Raffaella Fico hanno litigato in diretta in collegamento dallo studio di Barbara D'Urso; La madre di Soleil Sorge ha chiarito cosa pensa della denuncia dell'ex gieffina contro la figlia, dopo essere stata definita "pu***na":
"Ma ti sei chiamata con la parola con la sola B, usando una canzone che la ripete. Hai usato quella canzone in un video su Tik Tok. Questa parola è giocosa e non significa più "cattivo". Lo usiamo anche tra cari amici in America ed è una parola che si usa per scherzare. In gergo è molto usato, in tutte le canzoni rap lo è e ormai ovunque. Canzoni che la signora sfrutta per fare video di se stessa. Soleil ha usato un termine scherzoso in un contesto giocoso, quindi non deve scusarsi."

Raffaella Fico ovviamente non si è lasciata intimidire e ha risposto così a Wendy, la madre di Soleil:
"Vedo che il sorriso abbonda sulle labbra di tutti. Secondo me, però, c'è poco da ridere. Tu Barbara che sei una mamma come me penso che mi capirai. Soleil usava affermazioni, brutte offese, certe parole non vanno assolutamente dette. Questo perché feriscono e danneggiano la dignità delle persone. Vedo che è una cosa di famiglia urlare e parlare con altre persone. Quella parola è molto offensiva e significa "non va bene". Mia figlia frequenta la scuola americana e ha capito tutto, così come io conosco bene l'inglese, ho amici americani. Ho i brividi, non c'è differenza tra madre e figlia. Io e lei abbiamo poco da dirci, perché vedo che è uguale a sua figlia. Vedo l'arroganza, non c'è umiltà, gentilezza e grazia. Mi rendo conto che questi sono lontani da loro. Signora, dovresti avere umiltà e scusarti con me."