Oroscopo del Sud: approfitta delle relazioni Ariete, Toro, Vergine e Acquario

Scopriamo insieme le previsioni dell'oroscopo di oggi, venerdì 29 ottobre 2021

Ariete: oggi è meglio che tu cerchi di approfondire i tuoi rapporti più stretti, perché il tuo pianeta dominante, il determinato Marte, domani entrerà in un'altra tua zona carta astrale e porterà tutta la sua energia nella nuova area. Prima che ciò accada, Marte trascorrerà un ultimo giorno nella tua casa delle relazioni. Usa oggi per consolidare i tuoi legami più importanti e facilitare le tue connessioni personali e professionali. Prendere l'iniziativa in questa situazione potrebbe essere proprio quello che l'altro spera che tu possa fare.

Toro: potresti essere particolarmente produttivo e riuscire a rispettare una scadenza importante prima del previsto. È probabile che gli altri vadano più veloci di te, ma ciò non ti impedirà di rimanere concentrato fino alla fine ed evitare il lavoro duro. Oggi potresti essere più brillante del solito e questo ti permetterà di continuare l'incarico a un ritmo più veloce, perché non perderai tempo su ciò che non è necessario. Inoltre, se sorge un problema tra te e un collega, potresti essere in grado di affrontarlo e risolverlo prima che sfugga di mano.

Gemelli: In questo momento potresti sentirti particolarmente motivato a lavorare su un progetto creativo che ti appassiona. Oggi potrebbe essere il giorno in cui lo lancerai e probabilmente otterrà una forte copertura mediatica. Potresti anche collaborare con qualcuno per massimizzare il loro successo. Fai un tentativo, potrebbe rivelarsi interessante. Cambiando argomento, se hai figli e trovi particolarmente frustrante essere un genitore, fatti coraggio perché la situazione migliorerà.

Cancro: oggi potresti essere in grado di completare un'importante ristrutturazione della casa o altri progetti relativi al tuo ambiente domestico. Potresti aver affrontato più problemi del previsto durante il lavoro, ma ora che hai quasi finito puoi dire che ne è valsa la pena. Negli ultimi tempi tu e un tuo parente potreste esservi scontrati più del solito. Il combattivo Marte sta viaggiando nel tuo settore di origine e potrebbe rendere particolarmente irritabili alcuni membri della tua famiglia, ma puoi stare certo che queste tensioni passeranno molto presto. del deciso Marte nella tua casa di messaggi. Le scelte che farai ora saranno decisive e rapide, e potrai farle più facilmente. Non stai più guardando al passato, ora stai puntando al futuro. Sei sulla strada giusta!

Vergine: Nelle ultime settimane, potresti aver dato la massima priorità alla tua situazione finanziaria. Oggi potresti sentirti particolarmente motivato a guadagnare qualche soldo in più e ad affrontare delle grosse spese, perché il Marte deciso è nel tuo settore di reddito da lavoro per l'ultimo giorno. Anche se probabilmente hai speso molti più soldi del solito durante questo periodo, sei riuscito a rimanere concentrato e a tenere i piedi per terra. Dopo oggi, dovresti essere in grado di vedere dove tutto questo ti ha portato.

Bilancia: Durante questo periodo potresti essere stato particolarmente attivo in vari ambiti della tua vita, perché l'ambizioso Marte, viaggiando in Bilancia, ti ha aiutato a fare importanti passi avanti nel perseguire i tuoi più importanti obiettivi personali. Oggi è l'ultimo giorno di Marte in Bilancia (non tornerà per due anni), ma questo non significa che i tuoi sforzi siano stati sprecati. Al contrario, oggi realizzerai ciò che sei riuscito a ottenere e presto potrai raccogliere i frutti del tuo impegno.

Scorpione: nelle ultime settimane potresti sentirti assopito sulla strada della vita. Potrebbe essere stato frustrante, ma ora ti renderai conto che qualunque mancanza di motivazione hai sentito ti ha aiutato. Come un arco con una freccia, l'universo ti ha costretto a fare qualche passo indietro prima di lanciarti a tutta velocità verso il successo. Domani Marte entrerà in Scorpione, e questo sarà il segnale della ripartenza. Con il supporto di Marte, puoi essere certo che qualunque obiettivo tu abbia messo nel mirino, alla fine lo raggiungerai.

Sagittario: Probabilmente sei così saturo di appuntamenti e impegni ora che non vedi l'ora di allontanarti da tutto e prenderti un po' di tempo libero. tempo per te stesso. Ma oggi è l'ultimo giorno del tour di Marte nel tuo settore dell'amicizia, e anche se il tuo calendario è pieno, sarà facile per te trovare il tempo per aiutare alcuni dei tuoi amici. Oggi probabilmente ti dedicherai a questo, ma da domani potrai finalmente dedicare un po' di attenzione alle tue esigenze.

Capricorno: oggi potresti sentirti pronto per lanciare il tuo prodotto o per raggiungere qualche altro obiettivo professionale. È come se fossi un razzo che sta per raggiungere il cielo, inarrestabile. L'intraprendente Marte sta trascorrendo il suo ultimo giorno all'altezza della tua carta astrale e non tornerà in quest'area per due anni. Di conseguenza, potresti sentirti particolarmente energico ed entusiasta e sentirai l'impulso di andare avanti con i tuoi obiettivi di carriera. Mettili nel mirino e fai del successo la tua unica opzione. Cogliere l'attimo!

Acquario: Se hai a che fare con una questione legale particolarmente impegnativa, sarai felice di sapere che da domani potrai finalmente risolverla, perché il combattivo Marte oggi terminerà il suo giro nell'area del tuo astrale grafico legato alle questioni legali e cambierà l'area. Questo aspetto planetario potrebbe aver causato conflitti tra te e le altre persone coinvolte. In questo periodo può sembrare impossibile raggiungere un punto d'incontro o un compromesso, ma ora che Marte lascia l'area, la situazione può finalmente stabilizzarsi. Un vero sollievo, no?

Pesci: Tu e il tuo compagno (o partner) potreste scontrarvi su alcune questioni finanziarie, perché il provocatore Marte è nella vostra casa delle risorse condivise. Potresti essere arrabbiato con lui perché ha speso più soldi di quanto avevi pianificato e, inoltre, perché ritieni che questa spesa sia totalmente inutile. Per fortuna da domani la situazione dovrebbe migliorare. La frustrazione si dissiperà e sarete entrambi più lucidi e pronti a trovare una soluzione!