Patrizia rivela il vero il significato dell’acronimo NFPIG: ma nessuno ci crede

A quanto pare non sarebbe Non Farti Prendere In Giro, ma un altro.
Patrizia Mirigliani e la sigla imputata. Sembra quasi il titolo di un libro di J.K. Rowling, ma non è così.

Un paio di settimane fa la patron di Miss Italia scriveva su Instagram “Nella sigla un messaggio per mio figlio Nicola. Chi indovina su di te? N.F.P.I.G.”. Ovviamente tutte le risposte sono state "Non Farti Prendere In Giro" e questa frase è stata ipotizzata anche da Miriana Trevisan.

Quando l'ex showgirl di "Non è la Rai" e Patrizia Mirigliani si sono incontrate nella casa del Grande Fratello Vip, quest' ultima ha giustificato la sigla come una goliardata: “Non era un messaggio rivolto a una persona in particolare. Piuttosto, era rivolto a tutti coloro che potevano farti del male. C'è stata qualche critica per il mio acronimo e mi sono chiesta con quanta facilità le madri che aiutano i propri figli debbano essere spinte da parte”. Ma a quanto pare la risposta era diversa.

Il vero significato della sigla
Con un'intervista, la Mirigliani ha così svelato quale sarebbe il vero significato della sigla. Quello che volevo chiarire lunedì nell'episodio è che quel messaggio in codice, NFPIG, era un gioco che ho giocato per alleggerire la mia mente, dicendo: "Vediamo chi indovina?". E, invece, sono andati tutti in una direzione senza aspettare la mia risposta. Il messaggio era legato a un video in cui mio figlio mi diceva: "Mamma, sei contenta che vado al GF Vip, ti dispiace se resto dentro?" e io ho risposto: "Speriamo che resti il ​​più a lungo possibile!". Il significato dell'acronimo era: "Non Finire Presto Il Gioco". Non giudico lui e Miriana, perché è un gioco e perché la vita di mio figlio è sempre stata gestita da lui. Quando la strada non era quella giusta, gliel'ho detto, ma non ho mai imposto nulla."

Inutile dire che sembra una bella scalata sugli specchi.