giovedì, Dicembre 2, 2021
HomePersonaggiFabrizio Corona e la prima uscita 'col botto': l'auto è un disastro!

Fabrizio Corona e la prima uscita 'col botto': l'auto è un disastro!

L'ex re dei paparazzi alla sua prima vera uscita in macchina ha avuto un incidente che gli costerà molto caro

La prima vera uscita di Fabrizio Corona non è stata del tutto priva di problemi, anzi si può dire che sia stata un'uscita 'col botto': l'ex re dei paparazzi è stato coinvolto in un incidente con l'auto, ma sembra che questa volta non sia stato lui a provocare il danno, bensì una donna che occupava il posto del guidatore. L'auto ne è uscita molto danneggiata.

Screenvideo Instagram - Fabrizio Corona Real

E' accaduto a Milano, Fabrizio Corona occupando il posto passeggero ha assistito all'intero incidente: la donna alla guida di una Range Rover in retromarcia ha danneggiato il paraurti, anzi lo ha spaccato, facendolo impigliare in un paletto stradale. Molti passanti, avendo riconosciuto Corona sono rimasti fermi a godersi la scena. E' stato lo stesso Fabrizio a rendere pubblico l'avvenimento attraverso un video sui social descritto con la didascalia: "Donna al volante, pericolo costante."

Insomma, come prima uscita non è stata proprio in incognito per Fabrizio Corona, data la quantità di persone presenti a guardare e riprendere l'imprevisto in via Moscova a Milano. Dopo l'accaduto sempre che chiacchieratissimo paparazzo si sia rifugiato in un parcheggio per constatare i danni all'auto e in un moto di disperazione si sarebbe disteso sul cofano in preda all'amarezza.

Il nome di Fabrizio Corona è stato in questi giorni più volte tirato in ballo dai concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, in un'accesa discussione tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, Soleil a pronunciato queste parole: "Parliamo della tua ingerenza tra Manuel e Lulu? Sappiamo che era tutto pianificato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c'è stata nessuna interferenza? Ricordo anche che Fabry (Corona) ti ha detto questo e tu non vedevi l'ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva?"
Ma non è tutto, Fabrizio è stato associato anche a Greta, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi, colei che avrebbe registrato il videomessaggio per il compagno andato in onda nella trasmissione proprio a casa di Corona.

LEGGI ANCHE...