Romina Power è stata ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo" nella puntata di domenica 24 ottobre, dove si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno messo non poco in imbarazzo la conduttrice e compagna di Pier Silvio Berlusconi. Ma cosa avrà mai rivelato la cantante italo-americana? In una lunga intervista nel talk show di Canale 5, Romina ha toccato una serie di argomenti, a partire dalla lunghissima storia con Albano Carrisi, con cui è stata sposata per quasi trent'anni, al punto di parlare di sé e della sua infanzia.
Durante la trasmissione, tra l'altro, non ha mancato di scatenare la sua esilarante vena ironica, lanciandosi in una serie di battute comiche che hanno messo a disagio la conduttrice Silvia Toffanin. Entrando più nel dettaglio, quando ha fatto riferimento alla sua famiglia numerosa, l'ex moglie di Albano ha fatto un'osservazione: "Quando si hanno tanti amici, figli e nipoti, la vita è già piena e ricca così. Adesso mi viene in mente una cosa che mi diceva sempre mia nonna anche se non so se è il caso di dirla...".
A quel punto la conduttrice di "Verissimo" le ha dato il via libera, e Romina ha lanciato una frecciatina che ha fatto sorridere sicuramente tutti i telespettatori: "Per una salsiccia ti devi tenere tutto il maiale". "Eh sì...quelli sono i detti di una volta", ha replicato Silvia Toffanin davanti alle parole della Power, anche se, dopo essersi coperta il viso in un momento di imbarazzo, la conduttrice di "Verissimo" ha recuperato il suo classico sorriso, cercando di concludere nel migliore dei modi l'intervista.
Non solo. Durante l'intervista Romina Power ha svelato che il cantante di Cellino San Marco non è stato il suo primo amore, anche se con lui ha vissuto la storia più lunga della sua vita. Si tratta di Stash (non il frontman dei The Kolors, ma l'aristocratico Stanislas Klossowsky, figlio del pittore francese Balthus e dell'aristocratica Antoinette Von Wattenwyl) con il quale Romina ha vissuto un "momento magico". Su Albano poi ha aggiunto: "Mia madre per tutta la vita l'ha criticato. Solo quando le ho detto che ci stavamo separando lei mi ha detto che proprio in quel momento si stava affezionando a lui".